Sistemato l'anteriore destro si passa al tanto temuto posteriore sinistro (anche se il destro è peggio)..:haha:
Tagliate le parti non recuperabili, pulite quelle più o meno sane e si comincia a ricostruire!
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
Pensa le nb e nbfl che sono ancora più delicate!
Cmq la protezione dalla ruggine non è ne più ne meno quella di una macchina normale dell'epoca, vedrai tra vent'anni come saranno le schifezze di auto attuali...smontando una thema/300c (del 2014) con 20.000km abbiamo trovato parti a contatto ormai marroni
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Ho una bmw e30 dell'89, di certo non ha girato in cruccolandia, ma la ruggine non sa cosa sia.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
In UK ci sono NBFL del 2004 - 2005 che vengono vendute a pezzi perchè non superano la revisione in quanto marce...
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La colpa è del sale che buttano abbondantemente sulle strade. In Italia si usa molto meno e comunque le auto che hanno vissuto al sud sono quasi sempre una garanzia da questo punto di vista, nel senso che sono tendenzialmente sane.