Regione/Stato: Piemonte
Modello:
stai facendo un lavorone, complimenti!
che boccole metti ora? Le originali o altre? anche io vorrei cambiarle a breve
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)
MaverikGTI Ha scritto:Cavolo hai tolto anche il ball joint del triangolo superiore davanti? Erano da cambiare o li hai tolti solo per sabbiare i bracci?
Sarà tutto da sabbiare e riverniciare quindi si, li ho tolti per quello.. poi ho visto che uno ha la gomma squartata ed è pieno di sporcizia, l'altro è mezzo inchiodato e non si muove se non a martellate.. a questo punto via tutto e valuterò con cosa sostituirli.
MyWay Ha scritto:stai facendo un lavorone, complimenti!
che boccole metti ora? Le originali o altre? anche io vorrei cambiarle a breve
Alla fine ho deciso per le Energy, un po' più costose tra prodotto e spedizione ma ho avuto tanti feedback positivi.
Poi con l'occasione prenderò anche i nuovi supporti per le antirollio.
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
Regione/Stato: Puglia
Modello:
complimenti per il lavoro, e soprattutto per la pazienza... discussione veramente interessante
08-02-2017, 08:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2017, 08:55 da Mark88.)
In attesa di portare il tutto a sabbiare nei prossimi giorni mi sono divertito io a sabbiare qualche pezzetto, per non stare sempre a verniciare che mi ha quasi stufato :haha:
Supporti idroguida, tubi idroguida, piastre di supporto del serbatoio e un po' di minuteria varia.
Domani se riesco vorrei portare tutti i pezzi alla galvanica per la zincatura.
Purtroppo è diventato difficilissimo trovare, almeno da queste parti, qualcuno che faccia la zincatura gialla, quindi mi dovrò accontentare della classica "bianca"
Grazie a tutti per i suggerimenti ma ieri sono riuscito finalmente a trovare una galvanica seria in zona, ci sono passato a chiedere informazioni e la loro risposta è stata "certo, facciamo tutto, basta che chiedi e noi facciamo"

Fanno anche la cadmiatura ma forse andiamo troppo oltre le mie necessità :haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mark88 Ha scritto:Sarà tutto da sabbiare e riverniciare quindi si, li ho tolti per quello.. poi ho visto che uno ha la gomma squartata ed è pieno di sporcizia, l'altro è mezzo inchiodato e non si muove se non a martellate.. a questo punto via tutto e valuterò con cosa sostituirli.
devo cambiarli anche io, ma li ho trovati solo da IL motorsport, tu hai trovato qualcosa altrove?
Mark88 Ha scritto:Alla fine ho deciso per le Energy, un po' più costose tra prodotto e spedizione ma ho avuto tanti feedback positivi.
Poi con l'occasione prenderò anche i nuovi supporti per le antirollio.
devo prendere anche io i bushing, dove li ordini? grazie
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)