Visto che anche i concessionari "terroni"
hanno il ricambio? Malfidente:chessygrin:! Ma ora è a posto? Funziona tutto?
(Ovviamente il "terroni" era pieno di affetto)
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
(Ovviamente il "terroni" era pieno di affetto)
[NA] help fusibile
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27-10-2011, 22:12
Visto che anche i concessionari "terroni"
![]() (Ovviamente il "terroni" era pieno di affetto)
27-10-2011, 23:08
si, funziona tutto. l'ho ritirata dal tagliando, ho cambiato tutti i liquidi, la distribuzione ecc.. sarà che era 6 anni che non la trattavo bene ma ora è tutta un'altra auto.
ciao terrone.
08-12-2018, 15:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-2018, 16:15 da Mexo Cinqo.)
Scollegare la batteria
Scoperchiare scatola fusibili vano motore [quella della NA 1.6 da 90 cavalli in questa immagine] ![]() Svitare i due bulloni con chiave da 10 ![]() ![]() Estrarre verso l'alto la scatola fusibili Con un cacciavite aprire lo sportellino laterale. ![]() Rimuovere la vite della massa con chiave da 10 ![]() Dalla parte opposta rimuovere l'altra vite dell' altra massa con chiave da 10 . ![]() Estrarre il fusibile da 80a ![]() Sostituirlo ![]() Ripetere -al contrario- la procedura
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
20-06-2020, 16:52
(08-12-2018, 15:54)Mexo Cinqo Ha scritto: Scollegare la batteria Grazie mille! Ho dovuto farlo sulla mia e la guida è stata molto utile!
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock. - Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi - Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart - Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8 - Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint - Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce - Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie. - Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia - Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio - Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html |
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