17-11-2011, 19:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2011, 19:23 da Dado.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
molto belli. per 480 $ li prenderei al volo. da 17 credo...
quanto ci vorra' a farseli mandare a casa?
uno sproposito... 280 euri con consegnato.com
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
17-11-2011, 19:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2011, 19:32 da Flex.)
Modello:
ah quanto ci vorra' come prezzo intendevi... tanto, ovviamente visto peso e ingombro
NL Motoring pero' fa worldwide shipping, si puo' chiedere, magari si riesce a stare sui 200 euro di spedizione.
Ricorda che poi c'e' l'IVA e dazio in dogana
Modello:
Flex Ha scritto:mah di solito un paio di settimane
Da 17" c'e' canale 8" ET48 che ci stanno di sicuro, 445$ il treno
in dieci minuti mi è partita la scimmia, ho guardato contato, sommato, trovato info sul peso, ucciso la scimmia e seppellito il cadavere...
una cosa di cui sono certo è che NON voglio dei cerchi piu pesanti degli originali, ok l'estetica ma non a discapito della guida.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Modello:
Si' gli XXR sono pesanti, sono cerchi economici, se ne parlava in altro thread. Sono solo molto belli, buoni per un treno di invernali ad esempio, o per un set di cerchi da raduno magari in 9"....