Regione/Stato: Lombardia
Modello:
se non allenti il bullone da 17 centrale come fai poi a svitarlo? lo stelo non gira nell'ammo?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
ammortizzatori anteriori:
svitare i 2 bulloni che tengono la barra duomi
svitare i 2 bulloni che tengono la barra duomi centrale
svitare i 3 bulloni che tengono l'ammo alla scocca
togliere la ruota
svitare la bielletta che tiene il trapezio inferiore alla barra antirollio. "solo da un lato quello sotto"
svitare il bullone che tiene l'ammo al trapezio
svitare il 2 bulloni che tengono il trapezio superiore lato motore
togliere l'ammo
svitare il dado centrale che tiene ammo e molla.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Una domanda, visto che Lunedì porto la mia a montare i GAZ, secondo te quanto tempo può metterci un meccanico (alla sua prima esperienza su mx5) a smontare gli ammo originali e metterci i gaz, escluse regolazioni? Così mi regolo, anche se il mio meccanico è onesto è sempre bene avere un riscontro...
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Denghiù!
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...