This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per i possessossoiri di Tein superstreet...
.. a quanto impostate il manettino per la regolazione dell'idraulica? L'ho ritirata da Biraghi l'altro giorno e come altezza è perfetta, ma come durezza la volevo un pò più rigida, oggi ho messo il manettino partendo da tutto chiuso a 12 scatti, cioè 5 scatti più dura di com'era (però non l'ho ancora provata con questo setting :-) ).

Ovvimanente per uso stradale, con barre antirollio OEM, voi cosa avete?

Thank's
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio
Tein SuperStreet, rinforzi originali della Sport, tutti i bushing poliuretanici, barre antirollio H&R.
Per girare tutti i giorni tengo le regolazioni a 1/4 di irrigidimento anteriore e 1/2 di irrigidimento posteriore.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!

Cita messaggio
Tutto chiuso

:chessygrin:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
nippe Ha scritto:Tutto chiuso

:chessygrin:

+1.

Barre FM entrambe sul buco più rigido
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
+2
16/16 e passa la paura...
  Cita messaggio
:oops:
ma con i tein l'altezza massima di quanto abbassa: Question :
ho il problema di una maledetta rampa garage:cry2:
quacuno ha foto con i tein tenuti alti:notworthy:

Cita messaggio
Dai un occhiata qui http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ight=sport
Questa è la mia, l'ho dovuta alzare anche io per poterla portare giù in garage e il risultato che vedi in foto è quello, ma volendo si può alzare di più.
Passano circa poco meno di 3 dita tra gomma e parafango. Se vuoi qualche foto + dettagliata fammi sapere.

Rava
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm

Cita messaggio
Rava86 Ha scritto:Dai un occhiata qui http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ight=sport
Questa è la mia, l'ho dovuta alzare anche io per poterla portare giù in garage e il risultato che vedi in foto è quello, ma volendo si può alzare di più.
Passano circa poco meno di 3 dita tra gomma e parafango. Se vuoi qualche foto + dettagliata fammi sapere.

Rava

gentilissimoCool
per caso hai anche una foto di profilo:notworthy:

Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]7802[/ATTACH]

Rava

Allegati Anteprime

Estetica

Cita messaggio
Rava86 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]7802[/ATTACH]

Rava
grazie:happy:

Cita messaggio