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Per i possessossoiri di Tein superstreet...
#1
.. a quanto impostate il manettino per la regolazione dell'idraulica? L'ho ritirata da Biraghi l'altro giorno e come altezza è perfetta, ma come durezza la volevo un pò più rigida, oggi ho messo il manettino partendo da tutto chiuso a 12 scatti, cioè 5 scatti più dura di com'era (però non l'ho ancora provata con questo setting :-) ).

Ovvimanente per uso stradale, con barre antirollio OEM, voi cosa avete?

Thank's
Mx-5 Phoenix 1.6
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#2
Tein SuperStreet, rinforzi originali della Sport, tutti i bushing poliuretanici, barre antirollio H&R.
Per girare tutti i giorni tengo le regolazioni a 1/4 di irrigidimento anteriore e 1/2 di irrigidimento posteriore.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#3
Tutto chiuso


:chessygrin:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
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#4
nippe Ha scritto:Tutto chiuso


:chessygrin:

+1.

Barre FM entrambe sul buco più rigido
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#5
+2
16/16 e passa la paura...
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#6
:oops:
ma con i tein l'altezza massima di quanto abbassa: Question :
ho il problema di una maledetta rampa garage:cry2:
quacuno ha foto con i tein tenuti alti:notworthy:


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#7
Dai un occhiata qui http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ight=sport
Questa è la mia, l'ho dovuta alzare anche io per poterla portare giù in garage e il risultato che vedi in foto è quello, ma volendo si può alzare di più.
Passano circa poco meno di 3 dita tra gomma e parafango. Se vuoi qualche foto + dettagliata fammi sapere.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#8
Rava86 Ha scritto:Dai un occhiata qui http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ight=sport
Questa è la mia, l'ho dovuta alzare anche io per poterla portare giù in garage e il risultato che vedi in foto è quello, ma volendo si può alzare di più.
Passano circa poco meno di 3 dita tra gomma e parafango. Se vuoi qualche foto + dettagliata fammi sapere.

Rava

gentilissimoCool
per caso hai anche una foto di profilo:notworthy:


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#9
[ATTACH=CONFIG]7802[/ATTACH]

Rava


Allegati Anteprime
   
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#10
Rava86 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]7802[/ATTACH]

Rava
grazie:happy:


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