This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assetto completo Andreani per tutte le versioni!
#21
Mah ma a quando la convenzione?spero prima della fine dell anno
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
#22
Ragazzi fate presto, ho la carta di credito in mano ^__^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
#23
Frank72 Ha scritto:... ma metto sulla bilancia che Andreani ha una super-reputazione e il loro è un servizio COMPLETO, non ti vendono le sospensioni che poi
ti fai montare da un preparatore o peggio gommista che speri conosca il prodotto, questi sono dei veri professionisti del mondo RACE che ti tarano l'assetto come un vestito sartoriale
in base alle tue esigenze... e poi fatti 100 metri sali sulla "pano" la strada panoramica tutta curve del Vale per collaudare subito il tutto ed eventualmete modificare...
tutti mi hanno riferito questo, con i varii bmw, mercedes, 996 etc pur restando la materia di elezione di Andrani le 2 ruote, annovero decine
di amici che hanno fatto preparare le loro moto e sono rimasti entusiasti...

Detto questo io sono il primo a sperare che esista qualcosa di meglio ad un prezzo migliore....

...Essendo della zona anch'io ho testimonianze dirette su come lavora Andreani Group. Sicuramente scrupolosi sulle applicazioni impegnative, molto meno su elaborazioni stradali dove l'investimento del cliente è minimo (secondo loro) e quindi il lavoro di montaggio viene lasciato all'ultimo degli apprendisti.
Secondo me far pagare 2 molle 120 euro perchè sono un 5% più rigide delle originali e incluse in un kit (olio+molle) sviluppato da Ohlins (o White Power in precedenza) è comunque un bel FURTO legalizzato dato che il costo industriale è di circa 2 euro e quello di "sviluppo" non è molto diverso. Anche considerando il rischio d'impresa.
Poi finchè ci sono appassionati che si entusiasmano per una forcella un pelo più frenata...beato Andreani :-)
Quindi quando si compra da marchi celeberrimi attenzione a quanto si paga il marchio!...Comunque GRAZIE al signor Ohlins per i buoni prodotti!
#24
Vero, sicuramente Andreani non lavora per beneficenza e a dirla tutta sulla ns. macchina un kit da 1500/2000 Euro è sprecato se non lo si usa per correre.
Mi auguro che la convenzione di cui si parla sopra sia col sig. "Martini Racing", imho tra i migliori prodotti attualmente sul mercato.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
#25
Hammer Ha scritto:Ragazzi fate presto, ho la carta di credito in mano ^__^


se proprio ti scappa passala a me :haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
#26
E io che credevo 2000\10=200 a kit, ma per roba un po' meglio dei Barbonland...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#27
Chiudo questa discussione in quanto la convenzione è operativa:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?19222-Questa-volta-vi-diamo-IL-MEGLIO!-Nuova-convenzione
!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Trapezi anteriori inferiori - versioni con 3 e 4 fori. HPDxxx 7 474 09-02-2024, 14:43
Ultimo messaggio: HPDxxx
  [ND] Assetto consigli per gli acquisti ed esperienze Tinotonno 26 8,634 18-05-2022, 11:36
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [ND] Modifica angoli assetto RWD 7 2,135 17-05-2022, 09:33
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Controllo e regolazioni assetto ND2 Josef 10 2,951 15-03-2022, 22:17
Ultimo messaggio: Josef
  [NB/NB FL] Assetto urgente da 500€ em98 58 13,941 26-01-2022, 20:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA/NB]  Taratura assetto, qual'è l'ordine giusto? lsky 5 1,641 26-10-2021, 11:48
Ultimo messaggio: lsky
  [NB/NB FL] scelta assetto Carfire 2 1,426 18-07-2021, 01:44
Ultimo messaggio: Carfire
  [NB/NB FL] Assetto tein street advanced z andrea_nb140 0 1,129 27-06-2021, 21:10
Ultimo messaggio: andrea_nb140
  [NB/NB FL] Conviene fare rigenerare assetto Ap Racing sici 0 1,084 30-04-2021, 16:48
Ultimo messaggio: sici
  [NB/NB FL] Assetto NA su NB lance91it 24 5,781 03-03-2021, 14:59
Ultimo messaggio: lance91it



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)