This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assetto completo Andreani per tutte le versioni!
#11
Perche' siete convenzionali.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#12
spiderman Ha scritto:Stiamo preparando una convenzione state buoni!

conchiconchiconchiconchiconchi
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
#13
Voi attendete. Mi pare che non vi abbiamo mai deluso no?

Thumbup
Alberto
#14
Doppiaeffe Ha scritto:meglio di mister Holins?

Mah pochi...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
#15
Dopo lunga assenza (proprio dopo l'acquisto della mia NC 2.0 causa distruzione della NB 1.8 sport) dovuta a traumatico passaggio a nuova casa, mi rifaccio vivo perchè
dopo quasi un anno di NC (nonostante ho imparato a conoscerla meglio) continuo a rimpiangere l'assetto della mia NB, perchè ragazzi ammettiamolo a livello di motore
e anche cambio il salto c'è stato bisogna ammetterlo. La mia vecchia casa era tra pesaro e cattolica a 200/300 mt da Andreani ora sono a Pesaro a 11 km quindi questa
opzione mi risulta una grande novità, non avrei mai pensato che facevano kit anche per le nostre "modeste Mazdine" aspetto anch'io con ansia le proposte alternative
di Shark & co perke 2k sono 2k, ma metto sulla bilancia che Andreani ha una super-reputazione e il loro è un servizio COMPLETO, non ti vendono le sospensioni che poi
ti fai montare da un preparatore o peggio gommista che speri conosca il prodotto, questi sono dei veri professionisti del mondo RACE che ti tarano l'assetto come un vestito sartoriale
in base alle tue esigenze... e poi fatti 100 metri sali sulla "pano" la strada panoramica tutta curve del Vale per collaudare subito il tutto ed eventualmete modificare...
tutti mi hanno riferito questo, con i varii bmw, mercedes, 996 etc pur restando la materia di elezione di Andrani le 2 ruote, annovero decine
di amici che hanno fatto preparare le loro moto e sono rimasti entusiasti...

Detto questo io sono il primo a sperare che esista qualcosa di meglio ad un prezzo migliore....

.SharK Ha scritto:Voi attendete. Mi pare che non vi abbiamo mai deluso no?

Thumbup
#16
Non abbiate fretta di ordinare, mi raccomando! Ne vale la pena!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#17
spiderman Ha scritto:Non abbiate fretta di ordinare, mi raccomando! Ne vale la pena!

e chi c'è l'ha i sordi per avere fretta?
#18
Doppiaeffe Ha scritto:e chi c'è l'ha i sordi per avere fretta?
Quoto in toto
#19
Attendo con ansia ^__^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
#20
spiderman Ha scritto:Non abbiate fretta di ordinare, mi raccomando! Ne vale la pena!

Siete maghi del marketing... che ansia...


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Trapezi anteriori inferiori - versioni con 3 e 4 fori. HPDxxx 7 515 09-02-2024, 14:43
Ultimo messaggio: HPDxxx
  [ND] Assetto consigli per gli acquisti ed esperienze Tinotonno 26 8,805 18-05-2022, 11:36
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [ND] Modifica angoli assetto RWD 7 2,208 17-05-2022, 09:33
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Controllo e regolazioni assetto ND2 Josef 10 3,008 15-03-2022, 22:17
Ultimo messaggio: Josef
  [NB/NB FL] Assetto urgente da 500€ em98 58 14,133 26-01-2022, 20:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA/NB]  Taratura assetto, qual'è l'ordine giusto? lsky 5 1,681 26-10-2021, 11:48
Ultimo messaggio: lsky
  [NB/NB FL] scelta assetto Carfire 2 1,450 18-07-2021, 01:44
Ultimo messaggio: Carfire
  [NB/NB FL] Assetto tein street advanced z andrea_nb140 0 1,142 27-06-2021, 21:10
Ultimo messaggio: andrea_nb140
  [NB/NB FL] Conviene fare rigenerare assetto Ap Racing sici 0 1,107 30-04-2021, 16:48
Ultimo messaggio: sici
  [NB/NB FL] Assetto NA su NB lance91it 24 5,921 03-03-2021, 14:59
Ultimo messaggio: lance91it



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)