Dopo lunga assenza (proprio dopo l'acquisto della mia NC 2.0 causa distruzione della NB 1.8 sport) dovuta a traumatico passaggio a nuova casa, mi rifaccio vivo perchè
dopo quasi un anno di NC (nonostante ho imparato a conoscerla meglio) continuo a rimpiangere l'assetto della mia NB, perchè ragazzi ammettiamolo a livello di motore
e anche cambio il salto c'è stato bisogna ammetterlo. La mia vecchia casa era tra pesaro e cattolica a 200/300 mt da Andreani ora sono a Pesaro a 11 km quindi questa
opzione mi risulta una grande novità, non avrei mai pensato che facevano kit anche per le nostre "modeste Mazdine" aspetto anch'io con ansia le proposte alternative
di Shark & co perke 2k sono 2k, ma metto sulla bilancia che Andreani ha una super-reputazione e il loro è un servizio COMPLETO, non ti vendono le sospensioni che poi
ti fai montare da un preparatore o peggio gommista che speri conosca il prodotto, questi sono dei veri professionisti del mondo RACE che ti tarano l'assetto come un vestito sartoriale
in base alle tue esigenze... e poi fatti 100 metri sali sulla "pano" la strada panoramica tutta curve del Vale per collaudare subito il tutto ed eventualmete modificare...
tutti mi hanno riferito questo, con i varii bmw, mercedes, 996 etc pur restando la materia di elezione di Andrani le 2 ruote, annovero decine
di amici che hanno fatto preparare le loro moto e sono rimasti entusiasti...
Detto questo io sono il primo a sperare che esista qualcosa di meglio ad un prezzo migliore....
.SharK Ha scritto:Voi attendete. Mi pare che non vi abbiamo mai deluso no?