Ecco il temperatore!
Ti si cercava...
O Vate, che dici delle righe dritte? Normalizzazione? E com'e', secondo te.... la stessa officina con lo stesso banco ha cambiato metodo?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Eh, ma mi sono messo "con la testa sotto i piedi, senza neanche chiedere di stare fermo..." [Cit.]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Albi io non contesto nemmeno i grafici (e ci sarebbe da farlo :chessygrin: ) ma 64.6 cv alla ruota forse li ha quella di Mazzuda di NA 115.
NB 1.6 Siepe 2000
I 65cv saltano fuori come "potenza alla ruota" dalla prima rullata e diventano 85 nella seconda, mentre i cv all'albero sono 92 nella prima rullata e 126 nella seconda.
Mi lascia perplesso un aumento da 28 a 38 cv di potenza dissipata tra una rullata e l'altra, ma soprattutto la linearità del grafico della seconda rullata.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Alberto, io non sono un esperto, però quello che vedo dalle rullate è che nella prima hanno rilevato una potenza (ovviamente alla ruota) e hanno sommato una dissipata; nella seconda hanno rilevato una potenza e hanno sommato una dissipata molto maggiore.
Comunque, basandosi solo sulle due potenze normalizzate come tu suggerisci: pre 92.4, post 126.4.
34 cv sonanti, per giunta con un'erogazione fantastica! C'è bisogno di commentare?
NB 1.6 Siepe 2000