This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sostituzione di sole due gomme
Matsuda Ha scritto:Delle quattro meravigliose Kumho KU31:deg: monatate 18 mesi fa, si sono usurate solo le anteriori, le posteriori sono pressocchè intatte...

A parte il fatto che non sono riuscito a trovare una spiegazione valida e soddisfacente, secondo voi è possibile montare due gomme invernali abbinate alle KU31?
Controindicazioni?
Meglio le invernali dietro e le KU31 davanti?
Quali invernali?

Grazie!
Confusedmiley:

quando io dicevo che c'era qualcosa che non andava mi davi del pirla :chessygrin:
Oggi invece si capisce che avevo ragione :haha:
hai l'unica mx5 al mondo che si comporta come una TA buaahaahhaahahhahahaha
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Se hai consumato solo le anteriori c'e' qualcosa di MOLTO strano, dato che la trazione e' dietro... nel caso le dovevi far girare Wink . Evidentemente hai gli angoli completamente a caso, ed ecco qua il comportamento pessimo dell'auto nonostante siano gomme UHP (e come tali, vanno mandate un minimo in temperatura...).
Infatti è stranissimo...
Appena montate ho fatto fare gli angoli MagNETo (ho la stampa dei valori) e solo al momento di fare l'inversione mi sono accorto che ormai le gomme anteriori erano già usurate e le posteriori intatte!
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:quando io dicevo che c'era qualcosa che non andava mi davi del pirla :chessygrin:
Oggi invece si capisce che avevo ragione :haha:
hai l'unica mx5 al mondo che si comporta come una TA buaahaahhaahahhahahaha
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:cry2:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Infatti è stranissimo...
Appena montate ho fatto fare gli angoli MagNETo (ho la stampa dei valori) e solo al momento di fare l'inversione mi sono accorto che ormai le gomme anteriori erano già usurate e le posteriori intatte!
Fai una foto del battistrada per favore?
Alberto
  Cita messaggio
In prov. di Varese è previsto per le invernali anche solo 2 pneumatici da neve/termici sulla trazione,anche senza catene!

Sarà FOLLE ma è così.
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Fai una foto del battistrada per favore?
Non ho foto, ma sono ambedue usurate solo sul lato esterno.
Che vor-dì?
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Non ho foto, ma sono ambedue usurate solo sul lato esterno.
Che vor-dì?
:chessygrin:
vor di' che non hai abbastanza campanatura all'ant... sicuro che non ti abbiano fatto il camber stile "vecchia 500"? (leggasi: hanno letto + anziche' - sulla tabellina, o vice versa!) :haha::haha::haha::haha:
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:vor di' che non hai abbastanza campanatura all'ant... sicuro che non ti abbiano fatto il camber stile "vecchia 500"? (leggasi: hanno letto + anziche' - sulla tabellina, o vice versa!) :haha::haha::haha::haha:
Pronto, gommista?
Quanti Kg di tritolo servono per far saltare la sua baracca di gommaio all'aglio?
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
prossima volta per non sbagliare fagli capire che vuoi il camber così

[Immagine: oni_camber_02.jpg]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Sabato sono stato dal gommista. Le posteriori sono al 95%, le anteriori da cambiare assolutamente!
Non voglio buttare due gomme ancora buone e così ho deciso di metterne solo due.
Le KU31 sono fuori produzione, mi ha proposto le Kumho KH31. Che ne dite?
Passo le posteriori ancora buone davanti e le nuove le monto dietro?
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio