ancora no ...sgrat sgrat... e cmq se chiedono era li quando l'ho presa ed era optional originale mazda
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
senti ma il sedile riesci comunque a tirarlo indietro tutto? starei propendendo per il difficile cane Center Braced Black Powdercoat.. :oops: cazzarola mi piacerebbe il polished stainless ma costa il doppio.. solo per la finitura?? ..a sto punto mi sorge una domanda.. saranno dello stesso materiale?? : Blink :
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
il sedile va dietro tutto.
La finitura evidentemente fa lievitare molto i costi... ho idea che quella normale sia per chi se ne fotte dell'apparenza e pensa alla sostanza
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
state tentando anche me.. :angel2:
anch'io trovo sia molto bello quello a doppia U di magoo.. non ti crea problemi neanche con l'hard top? se non ricordo male l'hai preso su Ilmotorsport, giusto?
si da il
nessun problema ne con HT che col soft,resta giusto a 2-3 dita di distanza senza toccare
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
ottimo! thanks! quanto è costato il tutto? (anche via pm se vuoi)
mi mette una discreta "angoscia" la spider senza roll-bar... :oops:
Anche a me fa un po' di panico.
Sopratutto dopo che ho visto nel video drifting quell elise che si gira da sola...
In effetti un po' di tagli sono da fare (pare al copri serbatoio)
http://www.bethania-garage.com/deuce_ac ... ilview.htm
pero' si sopravvive.
Se non ti dispiace, Mr Magoo, mi dai un'idea del costo del montaggio?
Tanto per sapere se mi stanno spennando...
Si fa il GdA?
Grazie
Smoke
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
dopo alcune riflessioni (soprattutto grazie ala figura del frog su duetto motors http://www.duettomotors.com/miata/bar.h ... view__Maxx) mi sono fatto l'idea che la rana e' piu' dura del cane. L'appoggio attorno al tunnel centrale e' una buona idea.
Le recensioni su miata garage concordano.
Sono entrambi prodotti molto ben fatti.
Ho solo il dubbio che a salire e scendere mi faccio il bernoccolo...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Scusate,
piccola richiesta di chiarimento addizionale:
ho trovato questi ganci laterali per HT Slim (alla fine):
http://www.mmmiata.com/catalogsite/rollbar01.php
Sono obbligatori? Ovvero se metto il duro cane devo comprarli?
O riesco a usare gli OEM?
Grazie
Smoke
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
boh
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
|