mr.magoo87 Ha scritto:boh :?: Cortesia, tu l' HT come lo fissi?
Solo con i due ganci ant e i due post?
Accidenti...
Gia' che ci siamo,
sara' per la pancia, sara' per i 186cm,
io sulla NB sto a palla indietro e con il sedile leggermente reclinato.
Tu hai scritto che il "full travel" e' vero, mi sai dire se -tutto indietro- si riesce anche a fare qualche click di reclinamento?
Grazzzzzz!!!
Smoke
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
ma io tutti sti problemi di montaggio non li trovo...
La capote la monti come al solito
l HT lo aggancio coi soliti 6 agganci come ho sempre fatto e progettato
il sedile scorre tutto e dovrebbe fare(ma vado a memoria) un pò di inclinazione anche xkè non picchia in alto sul rollbar ma a metà schienale sulla macchina.
Se il frog ha tutte ste menate andate di Hard Dog e basta osti
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:Se il frog ha tutte ste menate andate di Hard Dog e basta osti
Sissi'
In effetti ti chiedevo del tuo!
Ma mi sembrava anche corretto lasciare traccia di tutti i possibili "problemi".
Altri 125 dollari piu' dogana, ss potrebbe fare la differenza.
Perfetto.
Adesso mi manca solo trovare un carrozziere affidabile.
Mi hai convinto, ti seguiro' a ruota.
Ultima domanda, le "tabs" che sono in piu', hai capito cosa sono?
Mi immaginavo fossero il tubo orizzontale reso liscio per poter piazzare le cinture a 4 pti...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
ma prendetelo da Il motorsport... 385 euro più spedizione(a milano ho speso in totale 450 euro)
Le tabs boh,non so... se vuoi le 4 punti prendi direttamente quello con la barra,io ho fatto la cazzata di non pensarci e adesso devo farmela fare in qualche modo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Mazza ma che angoscia mettono le foto su sto sito..
http://www.bethania-garage.com/deuce_ac ... ilview.htm
..........................
Mi sa che devo cominciare a provvedere anche io.. se qualcuno sa la spesa effettiva.. Anche da biraghi, e mi rende partecipe ^^
Thx
mr.magoo87 Ha scritto:ma prendetelo da Il motorsport... 385 euro più spedizione(a milano ho speso in totale 450 euro)
Le tabs boh,non so... se vuoi le 4 punti prendi direttamente quello con la barra,io ho fatto la cazzata di non pensarci e adesso devo farmela fare in qualche modo
Anch'io è da un pò che penso di montare il rollbar, visto che faccio solo pista!
Pensavo di prendere da Ilmotorsport il modello NAB-0224, mi sembra il + consigliato x la pista, però credo di aver capito che non abbia gli attacchi x le cinture 4 punti!?!
Te quale hai preso?
Sai dirmi che differenza c'è tra i seguenti articoli: NAB-0226 e NAB-0222, solo estetiche?
Grazie. : Chessygrin :
Hola,
ho comprato il Deuce e sto aspettando che arrivi.
Ho preso quello con gli attacchi cintura.
IL Motorsport, ovviamente. Gia' che c'ero ho preso anche alcune finiture in bianco (frecce).
Solo come info (sara' che sono vicino alla loro sede), sappiate che se contattate la vendita un po' di sconto (eh, Marrakesh..) lo fanno...
Non vedo l'ora arrivi!
Smoke
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Ho l'hardog double deuce center: per montarlo bisogna smontare un pò di cosette, tagliare la lamiera ai lati del sebatoio, la lamiera della cappelliera, moquette della cappelliera e un altro pò di cosette; fare 6 buchi e usare vernice antiruggine dove si taglia e sotto l'auto dove si imbullona.
Tra dog e frog non saprei dire la differenza funzionale, pernso sia solo un fatto estetico...
Confermo la delicatezza della vernice, ma tanto l'ho riverniciato del colore dei cerchi : Chessygrin :
Mi fate foto del vostro deuce???
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
SANCES70 Ha scritto:Pensavo di prendere da Ilmotorsport il modello NAB-0224, mi sembra il + consigliato x la pista, però credo di aver capito che non abbia gli attacchi x le cinture 4 punti!?! Boh? In effetti non e' dichiarato. Prova sul sito nativo bethania o chiediglielo...
SANCES70 Ha scritto:Sai dirmi che differenza c'è tra i seguenti articoli: NAB-0226 e NAB-0222, solo estetiche?
Grazie. : Chessygrin :
Appunto gli attacchi cintura 226 li ha, 222 no.
Ma nelle foto non si vedono (credo)
Io ho il 226
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
|