MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Ah grazie davvero gentile!!! Comunque avevo confuso il Deuce con l'Extreme! Mi ricordavo male...
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
Arrivato!!!! : WohoW : : WohoW :
Ho appena spacchettato tutto.
Pare non sia imberla'
Speriamo. : Thumbup :
C'e' adesivetto in piu', ma nessun cappellino come quelli in miata garage.
Ho solo un dubbio ma che dubbio!):
che sono le harness tabs?
Io ho esattamente questo:
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 0942c5852c
Dove sono ste harness? Cosa sono?
Mi aspettavo un gancio, un tubetto, un p@# Giuda dove attaccare le cinture.
Se lo sapete voi...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
...
forse sono quei due attacchi sui bracci discendenti
...
sono due bullononi saldati in maniera da stare orrizzontali (60euro! )
Quindi mi sbagliavo, ho correttamente questo
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 0942c5852c
Direi che quindi si parla di cinture a tre punti d'attacco...
Dietro c'e' solo il bullonononon...........e
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Gli amici Bethania suggeriscono di usare comunque cinture a 4 punti e di piazzare entrambe le estremita' posteriori sull'attacco. Quelle a tre hanno (a detta loro) il tratto comune molto lungo e la Ns MX5, da sedile ad attacco sono ben pochi cm...
Visto la complessita', ho aperto un thred dedicato
viewtopic.php?f=15&t=2674
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Smoke... riesci a mettere una foto dei tabs x le cinture?
ho un sedile sabelt e vorrie metttere le cinture a 4 punti... e quindi comprare l'HardDog come il tuo...
Mi chiedevo... non è meglio comprare la versione senza Tabs e saldargli autonomamente una barra per le cinture sui montanti post? o un foro con anello per moschettone?
Che dite?
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
su IlMotorsport il Deuce center braces with Harness Tabs è "sold out"... proprio adesso
e ora che faccio?
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
prendilo senza tabs...
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
foto del tabs
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
luka.mx5 Ha scritto:prendilo senza tabs...
ma si possono mettere dopo?
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
|