Per gli adesivi il ringraziamento va in particolar modo a Miatazeta che li ha partoriti insieme ad Alluminio, io ho portato solo il file in stampa (grazie a Number34 per il contatto)
Comunque sia ho deciso che questi si ricicleranno anche l'anno prossimo perché son davvero belli e simili a quelli ufficiali (cambierò un 3 al posto di un 2)
Drakkar mi dispiace non essere riuscito a passare dall'agip di siena ma mi ero perso e riperso in cerca di Phreno e Costa, e immagino che poi siano ripartiti quando io li ho trovati.
Comunque sia anche io condivido il pensiero di Gyu (fare 1 ora in coda in mezzo al traffico senza poterci fare nulla non è un granché...) l'anno scorso mi è parsa più divertente e senza troppo traffico, ed eravamo riusciti a passare in più centri senza troppo disturbo... Anche per me l'anno prossimo è un punto di domanda ma non so se avrò la forza e il coraggio di rinunciarci...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Erc7676 Ha scritto:La mia bimba dovrebbe nasce fra tre mesi e, nel pieno rispetto delle altrui "priorità" vi anticipo che io cercherò di esserci!
Anzi sotto sotto spero che la consorte non si accorgerà nemmeno più della mia assenza
Congratulazioni!
Non preoccuparti troppo, vedrai che sarà felice di averti fuori dalle balle per qualche giorno!
:haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Drakkar Ha scritto:
La Sport silver con la capotte "poggiata" è la mia
Gran bella giornata, io ho inseguito da VT alla Futa/Raticosa...
Che dire, esperienza fantastica!! Si respira davvero una bella aria, le persone che ti salutano e fotografano nei vari passaggi sono uno spettacolo, le strade si commentano da sole!!!
Peccato per la pioggia pomeridiana che ci ha fatto salire la Futa al passo di alcuni motociclisti cancelli... ma non ho capito come la discesa per tornare indietro era asciutta e soleggiata... gran bella galoppata con il buon 07gda!!
Mi prenoto per l'inseguomento del prossimo anno!!!
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"