This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rumori zona frangivento NC
sarzio Ha scritto:beh certo...ma se ho un rumore che è risolvibile ...non vedo il problema: porto in mazda faccio smontare gli faccio mettere il panno adesivo e stop. Gli porto anche le foto così capiscono meglio

Il problema non lo vedi tu ma lo vedono in mazda...

Anch'io la pensavo come te ma poi ho deciso di lascir perdere proprio grazie a loro..

Ricordando il primo problemino risolvibile come dici te mi sono ritrovato più problemi di prima,soldi buttati,tempo perso e altro..

quindi...attacco il bose!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
ma io non pago... sono in garanzia...quindi gli lascio la macchina a vita finchè non mi risolvono il problema.
  Cita messaggio
sarzio Ha scritto:ma io non pago... sono in garanzia...quindi gli lascio la macchina a vita finchè non mi risolvono il problema.
Nel 2007 quando portai l'auto per l'inconveniente da te lamentato mi resi conto che nonostante avessero messo una pezza di tessuto adesivo,la vibrazione era ancora come prima.Decisi quindi di arrangiarmi da solo,risolvendo il problema e pubblicando le foto,nel vecchio e nel nuovo forum,in che discussione non ricordo.

[ATTACH=CONFIG]8366[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]8367[/ATTACH] In questa foto ho messo delle frecce dove manca il perno.Io non l'ho messo perchè quando l'ho messo le vibrazioni aumentavano.

[ATTACH=CONFIG]8368[/ATTACH] Nel forum usa c'è chi ha messo della gommaspugna fra il pianale e la parte reggifrangivento.
[ATTACH=CONFIG]8369[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]8370[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
sarzio Ha scritto:ma io non pago... sono in garanzia...quindi gli lascio la macchina a vita finchè non mi risolvono il problema.

il bello è quello...non te la risolvono neanche a pagarla!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
spero di no! non gufate...
  Cita messaggio
angelo tu alla fine come hai risolto?
  Cita messaggio
angelo tu alla fine come hai risolto? Se il panno non ha funzionato come hai fatto a togliere il rumore?
  Cita messaggio
sarzio Ha scritto:angelo tu alla fine come hai risolto? Se il panno non ha funzionato come hai fatto a togliere il rumore?

[ATTACH=CONFIG]8387[/ATTACH]Posizione dei fastener bianchi fissa pannello. Io ho messo sulla struttura in metallo dei pezzi di panno adesivo in corrispondenza dei fori di fissaggio dei suddetti fastener

[Immagine: attachment.php?attachmentid=8385&stc=1&t...1324550271] Supporto vasca senza pezzo di gommaspugna sotto

[ATTACH=CONFIG]8386[/ATTACH] Supporto vasca con pezzo di gommaspugna sotto messo alla "non si sà mai!"

Forse avrò esagerato e usato un metodo "spannometrico" nell'eliminare le vibrazioni,però le ho eliminate!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Appena trovo il link dei bollettini Mzda,lo metto,evidenziando quello delle vibrazioni.

Eccolo,è quello generale che magari se gli utenti del forum lo mettessero nei preferiti.....:

http://parts.arlingtonmazda.com/pages/MX5.html

Q
uesti sono quelli delle vibrazioni:

http://parts.arlingtonmazda.com/documents/mx-5/09-026-06-1647.pdf

http://parts.arlingtonmazda.com/documents/mx-5/09-040-08-2032.pdf

F
orse ce ne sono altri? Mah!Wink
  Cita messaggio
ok....visto che in mazda conoscono il problema spero di riuscire a risolvere con loro ... in qualche modo lo farò perchè in autostrada il rumore è assordante.
  Cita messaggio