mawe Ha scritto:La loro realtà di appassionati non è neppure da paragonare alla nostra, e certo ci sono molti più facoltosi disposti a spendere. Ho visto alcune delle loro realtà, compro le loro, e le nostre, riviste: passione molto più diffusa e radicata. Quest'estate ero al Sachsenring in occasione di una due giorni per appassionati di auto e moto d'epoca: centinaia di partecipanti e soprattutto 25 mila spettatori paganti. Nello stesso weekend c'era a Monza una manifestazione analoga, certo molte auto di entusiasti possessori, ed auto anche molto più importanti, ma quattro gatti di pubblico. La differenza è questa, al grande pubblico non interessa la nostra passione. L'auto è solo un mezzo per andare da un punto A ad un punto B..
mah sarà, io quando vado a vernasca vedo sempre tanta gente di tutte le età, anche il rallylegend mi pare faccia buoni numeri per non parlare delle celebrazione popolare della mille miglia

Tanto che uno dei ragazzi, preso da compassione è corso allo stand di lacuradellauto per farsi prestare qualcosa di un po' più decente.
  Tanto che uno dei ragazzi, preso da compassione è corso allo stand di lacuradellauto per farsi prestare qualcosa di un po' più decente.