This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
Antonio Ha scritto:Basta prendere piano i dossi rallentatori...poi qualche grattatina capita, ma non è così invivibile Wink

Ho paura che, tra me e te, al raduno toscano voleranno pezzi di NA... :oops: Big Grin
  Cita messaggio
Spero proprio di no onestamente :O al massimo limo un pò le gomme e faccio qualche scintilla col sottoscocca, come le vecchie F1 XD
  Cita messaggio
Vero. Il problema è più mio... La vetroresina dubito riesca a limare le gomme! :oops:
Credo che nel mio caso un contatto sarebbe fatale! Eek
  Cita messaggio
Se hai paura di questo alzala un pò, uno - due giri di ghiera per ruota.
  Cita messaggio
Per il momento, anche con guida allegra nessun contatto, ma il dubbio rimane.
Prendendo grossi avvallamenti a ruote sterzate chissà...
  Cita messaggio
Lo scoprirai solo vivendo Big Grin ma anche se struscia un attimo, non credo succeda nulla di grave. Hai comunque alzato il punto di contatto rispetto a quello che avresti, per esempio, montando delle ruote molto a filo con la carrozzeria originale coi locari di plastica (che immagino tu abbia eliminato)..
  Cita messaggio
Ho eliminato i locari, tagliato gli attacchi e allargato leggermente il paraurti... Thumbup
Ci vorrebbero i Tein che ho acquistato... Ma al momento sono in mare. : Andry :
  Cita messaggio
Secondo me sei a posto...però hai modificato talmente tanto le cose che potrai sapere solo usandola se è tutto ok Wink
  Cita messaggio
Alessandro Ha scritto:vieni a Roma Big Grin

Probabilmente se vivessi a Roma non avrei un'mx5 ma qualcosa di più comodo e soprattutto di cui potermi preoccupare poco visto i parcheggi selvaggi..tipo un vecchio fuoristrada scassato o una smart coi paraurti tutti spaccati (come se ne vedono tante là) Big Grin
  Cita messaggio
Per Roma l'auto definitiva è il Jimny, oppure (ancora meglio) una vecchia Santana
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio