mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
grazie raga... mi scuso se ci sono errori di battitura, ma ho scritto di getto.
Ottimo! Next time ci stiamo almeno una settimana... Alla faccia della pioggia! He he he... Attendiamo videi!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Bravi ragazzi
Io dovrei sempre scrivere tutto il giro che avevo fatto io, ma la voglia è sempre nulla
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Tranquillo che anche io sono in scimmia...saliamo a luglio mi sa, altro che settembre...ha ha ha... Ora ci organizziamo!
comunque anche la mia prima volta fu con il bagnato... Terrificante... Ricordo che (e non fumo sigarette generalmente) chiesi al mioo "copilota" di rollarmi del tabacco una volta tornato nei paddock... Mi girai ben 2 volte e la seconda di terza piena... Rischiando non poco... Ma proprio non ne volevo sapere di moderare il passo...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
C'è qualche giornata "open" a luglio? Conviene?
Più che altro x girare con meno traffico, quando ci sono stato (settembre, ma era il we della superbike...) non riuscivo a fare più di 3 curve senza dover far passare qualcuno :oops:
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Nordshleife LOVE