This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli per la vendita
yellowmiatait Ha scritto:peccato abiti a Padova
la Na poteva svernare a Milano nel mio box.

bye

Gian

:haha:
in realtà dorme sotto un porticato, ma di freddo ne prende tanto lo stesso
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto::haha:
in realtà dorme sotto un porticato, ma di freddo ne prende tanto lo stesso

Butta fuori la krukka :haha:
  Cita messaggio
Aggiungi alla lista anche vivastreet!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Io ti prenderei al volo l'IQ! sarebbe la mia auto ideale da affiancare alla mx-5. Peccato che non ho abbastanza grana....
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
  Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206145904 è lei?

Cita messaggio
marcez Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206145904 è lei?

Yes.
  Cita messaggio
Proprio lei
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:Io ti prenderei al volo l'IQ! sarebbe la mia auto ideale da affiancare alla mx-5. Peccato che non ho abbastanza grana....

Quel che spendi, lo recuperi in fretta in benzina, fa i 20...:chessygrin:
  Cita messaggio
Bella la IQ, mi è sempre piaciuta fin dal lancio. Molto meglio della Smart.

Capisco la scelta di mettere in vendita entrambe ma, mi chiedo, essendo due auto molto diverse tra loro, non era meglio decidere quale delle due vendere in base alle vostre esigenze e puntare tutto sulla vendita di quella scartata?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
La scelta su quale tenere non è mia: in famiglia ci sono pareri discordanti, mio padre vorrebbe tenere la classe A perchè se vendiamo quella restiamo senza auto normali, ma solo con coupè e spider, e non possiamo andare in giro in più di due per auto, la stessa iQ è un 3 + 1 (bambino)..mia madre invece vorrebbe tenere la Toyota perchè le è sempre piaciuta e la sua ormai ha 11 anni anche se è ancora perfetta. Alla fine abbiamo deciso di vendere la prima che parte..
  Cita messaggio