Ciao a tutti, vi volevo chiedere una cosa.. quest'estate ho installato un impianto di A/c usato ma perfettamente funzionante sulla bimba e devo dire che mi ha veramente salvato la vita durante le ferie a Favignana e in Sicilia sotto la canicola di settembre.. però mi rimane un dubbio sul perfetto funzionamento della stessa.. cerco di spiegarmi.. normalmente, su tante vetture, quando usi l'A/c, poi devi spegnerla perchè da fastidio e diventa troppo freddo. Nella Mx5 non mi succede.. anche se l'ho tenuta accesa per centinaia di km, non ha mai fatto così freddo da far sentire pesantemente la sua presenza.. anche dalle bocchette esce fredda ma non da dire belin che gelo..
So che è una colossale paranoia perchè funziona e cosa cappero voglio ancora... ma vorrei cercare di capire se è così per tutti i modelli NB oppure se devo magari farla revisionare per qualche filtro sporco o cosa.
Il gas direi che è a posto. E' stato caicato prima di partire anche con un liquido di contrasto per verificare le perdite...
Grazie a tutti per qualsiasi dritta
So che è una colossale paranoia perchè funziona e cosa cappero voglio ancora... ma vorrei cercare di capire se è così per tutti i modelli NB oppure se devo magari farla revisionare per qualche filtro sporco o cosa.
Il gas direi che è a posto. E' stato caicato prima di partire anche con un liquido di contrasto per verificare le perdite...
Grazie a tutti per qualsiasi dritta
why be normal?