.SharK Ha scritto:@Matsuda: certo, e' un investimento! 2000 euro in 2 anni investendone 5500, trova una banca che ti da' questi interessi :haha:Potresti pubblicare delle dispense ciclostilate e fare concorrenza al Canga...
:haha:
Nur Helvetica.
Quanto può valere?
|
27-12-2011, 17:12
.SharK Ha scritto:@Matsuda: certo, e' un investimento! 2000 euro in 2 anni investendone 5500, trova una banca che ti da' questi interessi :haha:Potresti pubblicare delle dispense ciclostilate e fare concorrenza al Canga... :haha:
Nur Helvetica.
27-12-2011, 17:18
Miatafan Ha scritto:Si vorrei fare time ma non sono certo un pilota professionistaQual'e' il tuo target? - 1 volta al mese, 3-4 turni - 2-3 turni ogni domenica - OPL ogni domenica - OPL tutto il weekend, ogni weekend, se riesco anche in settimana Perche' il costo varia completamente
Alberto
27-12-2011, 17:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-12-2011, 17:25 da Miatafan.)
No in settimana lavoro, però ecco mi piacerebbe andare 2 volte al mese, magari rallentando un pò nei mesi piu freddi!
Ma cmq l'auto rimane targate e ci girerò anche un pò per strada, 4000km all'anno diciamo in strada Alla fine tra un s1 ed un s4 ci passano solo 500$ di differenza...
27-12-2011, 17:27
Miatafan Ha scritto:No in settimana lavoro, però ecco mi piacerebbe andare 2 volte al mese, magari rallentando un pò nei mesi piu freddi!Svuota tutto 6UL Flex => usati Differenziale autobloccante big brakes (no wilwood) kit turbo => usato (se ne trovano a bizzeffe, anche custom-made, attorno ai 1000$). Per questo utilizzo i BEGi vanno bene. Per usi piu' estremi no. Non ha senso spendere miliardi per 2 pistate al mese (se va bene). Non riusciresti a sfruttare i componenti che compri
Alberto
27-12-2011, 17:31
Che intendi per kit turbo usato? E dove li trovo?
L'auto deve cmq continuare ad essere affidabile!
27-12-2011, 17:33
Miatafan Ha scritto:Che intendi per kit turbo usato? E dove li trovo?Prendi un volumetrico allora. In ogni caso, sul forum di Miataturbo.net e' pieno di kit usati (guarda quelli per 1.6)!
Alberto
27-12-2011, 17:34
Tornando al punto iniziale, per me puoi chiedere 4.500 trattabili
per prenderne 3.900-4.000 puliti. Purtroppo il momento è quello che è...:oops:
27-12-2011, 17:34
Altrimenti uno shangai invece del garret si risparmia un pò!
Credi che con manodopera e mappatura ci siamo sui 1000€?
27-12-2011, 17:36
Miatafan Ha scritto:Altrimenti uno shangai invece del garret si risparmia un pò!Evita. Prendi un buon kit usato e vai decisamente meglio. http://www.miataturbo.net/showthread.php?t=62389 Esempio pratico. Per manodopera e mappatura dipende da chi vai... preparati a cifre alte
Alberto
27-12-2011, 17:51
Se mi dai 1000 euro, paghi il passaggio e mi compri una capotte nuova te la prendo io !
Come vedi c'e' sempre qualcuno che le compra !!! |
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