ho trovato queste molle http://www.em-power.it/dettagli.asp?sid=...egoria=203 me le consigliate? delle molle regolabili non le avevo mai sentite...voi che dite??
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
06-01-2012, 16:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2012, 16:48 da LuKiNo_Dj.)
meme2090 Ha scritto:ho trovato queste molle http://www.em-power.it/dettagli.asp?sid=...egoria=203 me le consigliate? delle molle regolabili non le avevo mai sentite...voi che dite??
mai sentite...ma potrebbero essere una bella cosa...sicuramente mejo dei raceland...
senza aprire un'altro post....montare su una 2004 solo molle tipo eibach su ammo stock con all'attivo 45k???sconsigliate?
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
beh se li fai rigenerare tornano come nuovi...e già che ci sei li ritari
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Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Si comprano su ebay a circa la meta'.
Sono durissime, l'ant e' quasi uguale al post = sovrasterzo assicurato.
Mi pare (vado a memoria!) siano 400 lbs/in e 350 lbs/in
Alberto
Ho cercato in questo periodo molle da tutte le parti, ma purtroppo abbassano tutte "troppo" per il mio bisogno...ora mi pongo una domanda..e se abbinassi delle ghiere di regolazione come quelle delle molle di em-power a delle molle tein con gli sping-rates desiderati?? ok..mi sembra di aver detto una minchiata, ma ho un filo di speranza!!!
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meme2090 Ha scritto:Ho cercato in questo periodo molle da tutte le parti, ma purtroppo abbassano tutte "troppo" per il mio bisogno...ora mi pongo una domanda..e se abbinassi delle ghiere di regolazione come quelle delle molle di em-power a delle molle tein con gli sping-rates desiderati?? ok..mi sembra di aver detto una minchiata, ma ho un filo di speranza!!! Verifica che il diametro interno e la forma dei capi della molla siano compatibili a quelle della ghiera. In ogni caso si puo' fare.
Alberto
senò ho trovato anche queste....le fanno sempre a 250....sembrano un simil raceland....
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2...e=1&ref=nf
JDMilanoSquad
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ieri ho avuto modo di discutere con Luca Biraghi mentre rifaceva la distribuzione alla piccolina , e a parer suo la soluzione migliore è un kit coilover..sono orientato sui gaz oro visto il prezo e le qualità...(mi ha esplicitamente sconsigliato raceland o similari )ho optato quindi ( a suo tempo) quelli con gli spring rates minori dato che l'uso in pista sarà raro.. e hanno la possibilità di essere regolati in compressione... a detta sua si riesce,alzati al massimo, a poter stare in una altezza compatibile con la rampa del box...
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Novità a riguardo? Quale delle soluzioni proposte hai scelto?
Come ho già detto in un altro topic mi stò documentando sugli eventuali assetti per decidere cosa fare con il mio :p
Purtroppo rimando il discorso assetto a settembre, però mi sa che andrò sicuramente su coilover...devo solo decidere su che fascia di qualità stare...
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