Puoi farci le foto della EMB e tutti i relativi cazzibuffi con cui andrai a giocare? Grassssie.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Credo che il cavo usb serva per far comunicare il pc con la greddy no?C'è un cd di installazione o roba del genere?
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
si ... assieme al manuale in japponese e inglese .
Grazie mille! Adesso so quali ***** mi aspetteranno da digerire :haha:
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
uff perchè questi giocattoli non funzionano su nc...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Filos Ha scritto:Credo che il cavo usb serva per far comunicare il pc con la greddy no?C'è un cd di installazione o roba del genere?
... e non é un cavo USB standard.
Nonostante abbia i connettori USB da entrambi i capi, é un cavo seriale/usb.
Probabilmente Greddy ha optato per questa configurazione perché 1) il connettore USB é piu piccolo e vabbé... 2) per rompere le palle e farselo pagare una fortuna.
Quindi tenerlo da conto etichettato. Unieuro non ti salva se non hai proprio quello o un clone...
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
Doppiaeffe Ha scritto:si ... assieme al manuale in japponese e inglese .
A pagina 31 ci sono gli schemi per il cablaggio della ECU vero?
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!