considera un 40% di gain.
@ olcafe e .shark : penso che se siano inglesi o altro nn conti.
tim è un ragazzo molto alla mano e io prenderò il kit da lui
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
La mia scimmia ritorna a farsi sentire.... Uff :|Vi seguo intanto
Sent from my OMNIA7 using Board Express
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
@ .Shark: per il cablaggio hai una qualche foto o puoi chiarirmi un attimo cosa va fatto?Nel senso quali sensori vanno adattati e cosa va collegato al cablaggio? pure curiosità.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Bhè un 40% con una spesa sotto i 2000 euro è un ottimo upgrade, forse il migliore come qualità prezzo.
Seguirò molto questo 3d anche perchè 65 -70 cv in più sotto la mia sport sarebbero da sbavo!
bene alla fine più o meno il totale è quello preventivato...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
adesso inizio a cervare una washer tank cappuccino per l'acqua.