Mi sono messo a sostituire slave e tubo in treccia frizione.
La prima cosa che ho fatto è arrotondare il dado che fissa il tubo in metallo allo slave :cry2:
perchè ho adoperato una chiave da 10, che in effetti era un pò larga... ma quella da 9 non ci entra: provato anche sui dadi sani.
Non è che, per caso, ci voglia una chiave speciale?
Ok, acquistata chiave apposita, della marca in foto sopra...
E' possibile sapere il codice del tubo metallico tra tubo in gomma e slave? Vorrei andare in Mazda e sentire cosa costa. **EDIT**: codice NA-01-41-360A Che ne pensate del clutch master cylinder repair kit di mx5parts?
peter+ Ha scritto:Ok, acquistata chiave apposita, della marca in foto sopra...
E' possibile sapere il codice del tubo metallico tra tubo in gomma e slave? Vorrei andare in Mazda e sentire cosa costa.
Che ne pensate del clutch master cylinder repair kit di mx5parts?
Penso che sia solo per auto con guida a destra... RHD... che è completamente diverso dal nostro guida a sinistra, almeno l'estetica esterna.. lo cercavo anch'io ma non sono riuscito a trovarlo per LHD.
peter+ Ha scritto:Ok, acquistata chiave apposita, della marca in foto sopra...
E' possibile sapere il codice del tubo metallico tra tubo in gomma e slave? Vorrei andare in Mazda e sentire cosa costa. **EDIT**: codice NA-01-41-360A Che ne pensate del clutch master cylinder repair kit di mx5parts?
hai già acquistato il tubo metallico? in caso dovrei avere qualcosa in garage!
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