This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia Black MX-5 NBFL 1.8 Sport
Bella!
  Cita messaggio
Claudio87 Ha scritto:@Klax e omermon: a me sembrava che c'era scritto Rosso, poi vado in garage e controllo! Confusedmiley:

In quella misura dovrebbero fare solo i Nero
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
Claudio87 Ha scritto:No no tutto tranquillo! come mai queste domande? mi stai facendo preoccupare!
no tranquillo, sono io che siccome devo prendere i dischi nuovi volevo prendere gli MTEC ma ora provo a informarmi sul prezzo dei tuoi
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
Claudio87 Ha scritto:Dopo parecchio tempo vi presento la mia Miata,ho aspettato tanto perchè avevo deciso di venderla, ma per fortuna ci ho ripensato e quindi eccomi qua, con tanta voglia di imparare tanto su questa fantastica auto e di migliorarla. Se l'avessi venduta sono sicuro che me ne sarei pentito amaramente, come ho fatto con la mia ex Silvia S13 (che ora è passata alle mani di mr.magoo87)!

Sempre bellissima nera... :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
@Emilio: ah ok!Thumbup

@Fra: io mi sono subito innamorato di lei appena l'ho vista, non avevo mai visto una nbfl nera!:love_:
  Cita messaggio
hai qualcosa di pesante nel bagagliaio? sembra impennata Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hai qualcosa di pesante nel bagagliaio? sembra impennata Smile

non fare domande indiscrete... :p
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:ah ma è la tua!
la tenevo d'occhio su autoscout da tempo e non mancavo di consigliarla a destra e a manca!
sono contentissimo che tu non l'abbia venduta, mi piace davvero tanto e si vede che appartiene ad un appassionato...Thumbup

L'avevo adocchiata pure io ;-)
Stupenda!
  Cita messaggio
marcob89 Ha scritto:L'avevo adocchiata pure io ;-)
Stupenda!

Se Babe non avesse deciso di vendere la sua, adesso sarebbe nel mio garage... (Claudio, quando ci vedremo a un raduno mi farò perdonare tutto lo spam... preferisci birra o vino? :chessygrinSmile

Cita messaggio
emilio85 Ha scritto:no tranquillo, sono io che siccome devo prendere i dischi nuovi volevo prendere gli MTEC ma ora provo a informarmi sul prezzo dei tuoi

io li avevo trovati a 180 euro la coppia + spedizione (da speedup)... praticamente quanto vengono 4 mtec
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio