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[NC] Sovralimentare la NC
pinofredd Ha scritto:domanda da totale inesperto, è possibile avere 2 mappe intercambiabili

sulla NC no
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Ho capito male io dalle foto o praticamente questo rotex si monta "appoggiandolo" sopra la puleggia della pompa senza nessun smontaggio?

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cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
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Si monta avvitandolo al blocco motore tramite le staffe custom realizzate da GT Plus, e sull'alberino (o sulla puleggia) della pompa acqua, quindi diventa solidale alla puleggia pompa acqua, ovvero la puleggia della pompa diventa la stessa del compressore
Bisognera' smontare la cinghia servizi per poterlo fare, ma poi viene rimontata la stessa immagino, non c'e' quindi l'esigenza di una cinghia nuova e di un diverso "giro".
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Sempre meglio. Ok le prestazioni non saranno incredibili, ma parlando di semplicità e leggerezza è il top. Annetto sono partito prevenuto ma per ora sulla carta sembra essere il meglio per nc.

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cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
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Il top sarebbe avere la puleggia elettrica tipo quela del clima in modo che sia inseribile e disinseribile...

http://www.youtube.com/watch?v=gP-AbRTYNhI

:haha:
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
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in alcuni compressori (mercedes) c'è. purtroppo è abbastanza difficile da far quadrare con le nostre...
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Sbaglio o rimarrebbe cmq il problema della mappa? Ovvero il compressore può essere disattivato ma benzina e anticipi restano quelli della sovralimentazione, quindi o c'è una doppia mappa, e suo nc un se po', oppure niente puleggia...

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
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Sembra che il KIT CONVERSIONE 2.5L BY DYNOTRONICS sia pronto e in commercio....

"2.5s are ready to order. You can even get a stage 2 with the ported head from one of the best porting companies in Europe !" (Dynotronics)

http://www.dynotronicstuning.com/dyno-purchase.html

sul sito non c'e' nulla quindi scrivete, scrivete....
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The information on the 2.5 conversion is ;

Here is what we are going to offer;

Version 1, 2.5 semi stock. This is the bone stock factory new 2.5 bottom end
with a refreshed 2.0 head assy. We have done some work on the cam timing,and
light port work, but it runs and idles just like a stock 2.0, but with a

Ton more tq.

Version 2 2.5 built. This is the same as above but with much better cams,
and bumped compression

.In addition to the two basic builds above, we are also going to offer some
Options" such as flowed, gas ported heads, several cam options, forged
pistons,stud kits, and k1 rods. To give you a rough idea on the output; the
semi stock is what we ran at the 25 hours of Thunderhill, and with tuning
and full exhaust, it was making

About 182WHP with mild cams. With the built head, you should be in the
240-260 range with very little effort

Pricing on the engines is;

Version 1 2.5 semi stock..........3995.00

Version 2 2.5 built......................4995.00

Options listed above are quoted based on your request. Please let me know if
you wish to have any of the optional work done, and I will give you a firm
quote.

Both engines include ECU reflash to the 2.5 spec file, and come in "long
Block" form. Fitment is bolt in, just as it is for the stock engine, you
simply install the parts from your engine to the new engine. The prices
quoted are with core return, but since your in Italy, I would assume it
would be much cheaper for us to source an engine here for the core.

Shipping can be done port to port as the cheapest alternative for you, but I
would need to know your nearest port/airport to get you a firm quote

-------------------------------------------

Allora se ho capito bene, forniscono il motore completo ?
quindi 5000$ per la versione 2, ma poi dovrei spedirgli il motore 2.0 in cambio, e dato che non e' possibile pr i costi, gli compro io un motore 2.0 locato in US ? Mi pare di aver capito cosi' ?
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Il core return è quando tu acquisti un pezzo e dai in cambio il originale, quindi sì, mi sembra di capire che oltre i 5000 dollari ci vuole anche un motore 2.0 da dargli. Più ovviamente la manodopera.
Mi sembra un po' tantino, a questo punto non si fa prima ad aprire un 2.0 cambiargli i manovellismi con altri forgiati e turbizzare?
NC LE
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