Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
omermon Ha scritto:secondo me clear ci stanno meglio, Mike...arancioni non ce li vedo proprio per nulla...:no_:
il posto me lo sono guadagnato con le pinze puffo (delle quali i crucchi erano entusiasti...):haha:
C'è di peggio :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Detto che si tratta di dettagli veramente irrisori..secondo me l'arancione si intona meglio con lo stile classico della NA, mentre il clear tende a modernizzare un pò l'insieme. Non è niente di trascendentale ma spesso sono i dettagli a fare la differenza..su NBFL stanno benissimo i side clear e rossi perchè si coordinano alla perfezione coi colori dei fari che non hanno nulla di arancione.
Antonio Ha scritto:Detto che che si tratta di dettagli veramente irrisori..secondo me l'arancione si intona meglio con lo stile classico della NA, mentre il clear tende a modernizzare un pò l'insieme. Non è niente di trascendentale ma spesso sono i dettagli a fare la differenza..su NBFL stanno benissimo i side clear e rossi perchè si coordinano alla perfezione coi colori dei fari che non hanno nulla di arancione.
per la prima volta vedo un particolare della tua auto 'pulito' QUASI quanto la mia gialla XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
Settimana scorsa ho fatto cambiare master, slave e messo tubo frizione in treccia. Oggi apro il cofano per vedere se era tutto ok e noto che il motore perde olio dal coperchio punterie.
anche a me è capitato di trovare piccole quantità di olio, poi Roberto si è accorto che era la testa (grattatina) e ho dovuto mandarla in rettifica per rifarla..