This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Slick x una NC
#41
io mi ricordo l'esperienza di un amico con una Clio e le federal.
Non fu per nulla buona.
Però queste non le conosco,magari son definitive
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#42
Gyu71 Ha scritto:In effetti dopo l'uscita al Mugello con le A048 ho sbriciolato il cuscinetto posteriore sinistro.
A parte la Bucine (dove l'appoggio è sulla destra, poichè la curva è sx...) tutte le curve
più cazzute prevedono l'appoggio "al limite" sulla sinistra.

Prima del Mugello, avevo distrutto il mozzo anteriore sinistro a Rijeka.:oops:

mai avuto problemi di cuscinetti io
ahahaahhahaahahahahahaha
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#43
Ho letto un pò in giro di gente che le ha montate sulle varie Evo e Suby e a loro di dire sono moooooolto più veloce delle R888. Io sono come San Tommaso, quindi devo provare. E poi in alternativo non ho trovato altro (per i soliti tempi stretti che ho)
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
#44
niente info sulle A050????
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#45
Ecco, più di uno le ha paragonate alle A050. Non niente info e poi costicchiano. Queste le ho trovate a 680 spedite
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
#46
Qualche commento:
http://www.zerotohundred.com/newforums/w...slick.html
http://www.pistonheads.com/gassing/topic.asp?t=1037368
http://www.northloop.co.uk/forum/showthr...emi-Slicks

Tutti commenti molto positivi: speriamo bene
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
#47
Che misura hai scelto?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#48
215/45 17 quelle omologate a libretto. Non ho neanche chiesto se avevano le 205/45 ma va bene lo stesso
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
#49
ottimo,come immaginavo e molto meglio delle 235..!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#50
Diciamo che le 235 non le ho omologate a libretto altrimenti un pensierino lo facevo :oops:
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? -PEWO- 159 38,828 15-11-2022, 20:16
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Set semi-slick per pista (entry level) Tommy89 19 4,607 02-11-2021, 13:48
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [Vari] Gomme da pista (slick e semi) Pepi 179 40,067 30-09-2016, 13:42
Ultimo messaggio: Army80
  [Vari] Nankang NS-2R semi slick ilmangj 23 22,119 26-05-2016, 22:15
Ultimo messaggio: Marco Ruschena
  Cerco Semi-slick MarcObollo 36 6,830 26-01-2011, 08:45
Ultimo messaggio: lo/rez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)