io mi ricordo l'esperienza di un amico con una Clio e le federal.
Non fu per nulla buona.
Però queste non le conosco,magari son definitive
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Ho letto un pò in giro di gente che le ha montate sulle varie Evo e Suby e a loro di dire sono moooooolto più veloce delle R888. Io sono come San Tommaso, quindi devo provare. E poi in alternativo non ho trovato altro (per i soliti tempi stretti che ho)
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
niente info sulle A050????
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Ecco, più di uno le ha paragonate alle A050. Non niente info e poi costicchiano. Queste le ho trovate a 680 spedite
215/45 17 quelle omologate a libretto. Non ho neanche chiesto se avevano le 205/45 ma va bene lo stesso
ottimo,come immaginavo e molto meglio delle 235..!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Diciamo che le 235 non le ho omologate a libretto altrimenti un pensierino lo facevo :oops: