si ma non su un cerchio con canale 7...! la misura della gomma ci starebbe anche..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Certo sempre avendo il cerchio giusto altrimenti facevo quanto scritto prima (andavo di slick)
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
e allora il pensierino ci sta tutto!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
12-01-2012, 17:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2012, 18:10 da Flex.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Peppe come vedi le A048 215/45 a 225 cadauna ? Vale la pena ? Ho visto che su Camskill ora costano di piu'...
Allora ho trovato queste federal fz-201 a 165 spedite a gomma. Dalle recensioni postate spero veramente che siano valide.
Per quanto riguarda le 235/40 Alex se c'è una valida possibilità di omologarle a libretto cambierò anche i cerchi prendendoli con canale adeguato in modo tale che o slick e semiclik possa usarli solo per i miei TD
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888