meme2090 Ha scritto:Tutta mattina che smartello ma nulla...:cry2: quando mi arriva la colonnetta mi sa che andrò dal meccanico e via..per 15 euro che siano non vale la pena di rischiare di farsi male o spaccare qualcos'altro...
ci vuole una bella mazzetta, il mio col martello (sebbene abbastanza grosso) non veniva proprio. Alla fine ho spruzzato anche lo svitol, dopo alcuni minuti con la mazzetta (3kg) è uscito subito. Come barretta ho usato il manico di una chiave a T abbastanza grossa.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
fatti un estrattore non ci vuole tanto,meglio che smartellare che pieghi tutto.anche io l'ho fatto.le colonnette le ordini in mazda col numero di telaio costano sui 2-3 euro l'una.
si ma con cosa lo faccio???? adesso sto aspettando il coriere....in mazda mi hanno detto "domani sicuramente ce li ho qui"..ed era mercoledi!! oggi e lunedi sono chiusi per inventario...bahhh
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
Risolto oggi ragazzi..portata da un meccanico qua di zona che non conoscevo giusto per fare sto lavoro. di sicuro non mi vedrà più..30 euro per 4 martellate, saranno anche simpatici e precisi, ma la prossima volta preferisco spenderne 40 per una mazzetta della Beta ma almeno poi mi rimane..comunque per sicurezza ho ordinato 2 colonnette e 2 dadi di scorta...non si può mai sapere!!! Grazie ancora a tutti
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
Pensare che per Mazda sarei ancora in giro con solo 3 torrette...mah!!!