alessandrogelsi Ha scritto:Avevo bisogno di recuperare dindini, ho venduto quella, la Boxster e un altro paio di mezzi.......... senno nn ce la facevo a comprare il bar nuovo !
pure la boxster...............!!!tra tutti mezzi che avevi questi erano quelli che mi facevano più gola..amen,hai fatto bene.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
A 14 anni avevo un motard cinquantino della gilera (GSM)
a 16 mi sono preso una aprilia rs 125 veramente incazzata e
a 20 una honda hornet 600 anche lei personalizzata a mio piacimento (ero solo all'inizio)...venduta anni fa dopo periodi spiacevoli..
e 1000 moto provate più numerose giornate passate in pista..
[ATTACH=CONFIG]8899[/ATTACH]
La triumph speed triple rimane una delle mie moto preferite.
Perdonatemi per la foto da key! ..era l'unica dell'album dove si vedeva meglio la moto.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Dopo qualche motard, ora Aprilia Dorsoduro 750 (nella foto ero al Nivolet)
Moto divertentissima anche per me che sono un fermone, unico neo l'autonomia scarsa.
Ha meno di due anni ma è già in vendita dopo che quest'estate mio padre in scooterone è stato preso da un pirata della strada che gli ha quasi staccato un braccio. Per portare a riparare lo scooter un mese dopo, un camper francese non mi da la precedenza e mi centra. Preso 0 euro per l'incidente di mio padre in quanto non c'erano testimoni e l'assicurazione sta inventando mille scuse per non darmi quelli del mio.
@ Dado: Complimenti per i mezzi e sposa la tua ragazza!!! Ma quando la ritrovi una col CRF che gira in pista???:giggle:
pilistation Ha scritto:ANSIA è la parola che più descrive la situazione! :haha:
Comunque sound da MotoGP, telaio granitico e gomme da capire... sono troppo abituato alle 17"...
ma gira su 16 e mezzo la desmo16??
cmq immagino l- ansia di girare su una cosa cosi preziosa...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]