SymonDark Ha scritto:La mia è 180kg. 101cv. originale, filtro aria K&N e centralina rimappata (ma non so la potenza attuale) una coppia da trattore!
In montagna faccio piangere tante Jap da 200 cv. te l'assicuro! :chessygrin:
oh ma per quello basta un motardino se la strada è abbastanza stretta, o un motardone se la strada si allarga :p
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Guarda saro' sincero !!......... sul misto fino a prima dell'incidente me la sarei giocata con chiunque........in pista ho di meglio in garage, la Buell la mia ovviamente nn puo' competere piu' di tanto
La rossa e' tutta stock la bianca monta tutto quello che c'e' al mondo di disponibile per la Buell dico solo che il mio godimento massimo e' usarla di notte che la gente segue la fiamma per capire cos'e' ! Non esiste antifurto che nn salti quando passo .....in paese mi odiano tutti !!!
Io avevo provato la xb9 di un mio amico,che dire,è una moto che mi affascina moltissimo e va capita, ha coppia ed è sicuramente molto maneggevole però c***o se vibra!
Insomma è una moto da teppisti! e mi fa ancora gola ( il 1200..) !
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Io ho questa:
(vediamo chi indovina cos'è....)
[ATTACH=CONFIG]8948[/ATTACH]
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)