Che mito l'ovetto!!! Io avevo un NEO'S...l'alterego dell'ovetto by Yamaha... avevo un motore 80 fatto da pinasco a genova spaziale.... mi fermavo a 95km/h ma in ripresa perdevo la gente dal sellino da fermo nonostante le maniglie...lol...un amico mi rimase attaccato altarghino con il pantalone per 4 metri...^^ Sul bagnato scodava sul pave' manco avesse 100cv ì...ha ha ha... e da fermo accelleravi (manetta al massimo in un quarto di giro) e si muoveva di 10cm sul cavalletto...lolololololololol Un mostro di coppia, arrivava ad 80km/h piu' rapidamente di un runner 180sp (testato...lol)... e faceva i 95 praticamente ovunque, anche con salite del 1000%....ha ha ha... carburatore 17,5 pressuruzzato, filtro sportivo in box originale, variatore multivar e sobria SP3 come scarico....geniale quel mezzo, lo rimpiango ancora...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Con le dunlop da 150 facevo pieghe da carter a terra... ma toccava prima il cavalletto Salvo buchi nell'asfalto ...gestibile...lol
Avevo anche molle forcelle "accorciate" e sospensione a gas...il tutto a vederesi sembrava...STOCK...lol...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
grande
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
oldcafe Ha scritto:È il thruxton o il bonneville?
Il primo vorrei provarlo ma non conosco nessuno che c'è l'ha è una bonneville con diverse parti speciali, mi mancava non molto per renderla una vera cafe racer ma purtroppo il prurito si faceva sentire sempre più ed allora ho preso il SD.......moto spaventosa.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Eh, pero' in TM pare facciano le cose cosi'... ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
io ho ancora una mito ev 125 seven speed rossa con portanumeri bianchi (erano le prime ev che facevano, avevano il cambio 7 marce, filtro diverso (amichevolmente "cornuto") e mikuni 35) poi erano troppo belle e han smesso di farle -_-
19-01-2012, 13:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2012, 13:30 da abe.)
questo invece il mio gioellino dei 16..... motore da trofeo monomarca 125 cn carburatore da 34 testa scomponibile, alberto alleggerito, cilindrata aumentata, pistone maggiorato monofascia. scarico artiginale con silenziatore in alluminio, pacco lamellare in carbonio staffato e inclinato tripetalo, frizione adige con campana alleggerita, filtro a cono, carter barenati, miscelatore eliminato. rapporti invariatima con passio credo 510. forcella anteriore e mono posteriore ritarati, tutte le carene in vtr.
modifiche successive: cerchi marchesini dischi a margherita flottanti, pinza freno della mito con pompa radiale e ammortizzatore di sterzo!!!! un bel missilino.....
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
abe Ha scritto:questo invece il mio gioellino dei 16..... motore da trofeo monomarca 125 cn carburatore da 34 testa scomponibile, alberto alleggerito, cilindrata aumentata, pistone maggiorato monofascia. scarico artiginale con silenziatore in alluminio, pacco lamellare in carbonio staffato e inclinato tripetalo, frizione adige con campana alleggerita, filtro a cono, carter barenati, miscelatore eliminato. rapporti invariatima con passio credo 510. forcella anteriore e mono posteriore ritarati, tutte le carene in vtr.
modifiche successive: cerchi marchesini dischi a margherita flottanti, pinza freno della mito con pompa radiale e ammortizzatore di sterzo!!!! un bel missilino.....
L'hai comprata da una ragazzo di nome Giulio in prov di Torino?
E' uguale alla sua ex!
|