Ho preso l'appuntamento per montare finalmente i tokico illumina che giacciono in casa da mesi e mesi.
Chiaramente andranno provati, regolati riprovati riregolati un po' di volte seguendo i consigli del chiùlo, ma per cominciare cosa mi consigliate? tutto morbido poi si vedrà o no? per la ghiera, credo che la lascerò più alta possibile poi penserò ad abbassarla un po', magari dopo la mille miglia.
NA MY'93 115 NB 1.6
Se usi le molle FM non partire dal tutto morbido, almeno dal secondo scatto ma vedrai che presto andrai al terzo scatto (e forse li ti fermi se non hai esigenze particolari!).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
le molle sono le eibach che ti danno col ground control, non so se siano le stesse che ti danno senza gc
NA MY'93 115 NB 1.6
solitamente si setta tutto a metà e da lì vedi di cooler
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Piu' chiusa davanti che dietro, Stai attorno ai 3-4 scatti (2-3 sei con le molle FM).
I GC son tosti!!!
Occhio a leggere sul manuale come siano "tutti aperti" e "tutti chiusi" (1 o 5? dipende dal produttore!)
Alberto
Sì più dura avanti, almeno io così mi trovo meglio.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
ok grazie a tutti, a sto punto credo che partirò con 4-3 poi la provo.
una domanda stupida, il manettino non ha fine corsa, se faccio un giro completo e dal 5 passo all'1 cosa succede secondo voi? torna davvero a 1 o diventa più chiuso del 5? perchè a me sono arrivati coi manettini su posizioni a cazzum, m'è venuto il dubbio che possano aver fatto anche un giro completo
NA MY'93 115 NB 1.6