This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
M.A.F. (Meter Air Flow)
Mi sono perso il manuale della NA 1.8 qualcuno può inviarmelo o mandarmi il link gentilmente!:notworthy:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
posso dirti che questo discorso del maf su na si ripresenta puntualmente, e non se ne è mai fatto nulla. Se fai una ricerca sul forum trovi anche qualche discussione in cui stefano80 abbozza un progettino elettronico che doveva aver lo scopo di invertire il segnale elettrico...
e a mio parere nessuno ha mai fatto niente perchè se hai le competenze per costruirti la centralina in questione, hai anche le competenze per costruirti una megasquirt.

vai di rx-7 se trovi a buon prezzo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
quello del 1.8 è a filamento?
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Esatto
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Nessuno ha il manuale della NA 1.8? Please!!:notworthy:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
Sul manuale non trovi nulla che ti serva. Devi capire come funzionano i segnali dei 2 debimetri e fare un convertitore tra i 2.
Alberto
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]9005[/ATTACH]

Dal manuale si vedono già alcune cose invece! questo è quello del 1.6:chessygrin: e per ora ho solo quelli da poter confrontare visto che non ho il MAF della 1.8: Hurted :

Allegati Anteprime

大麦のマリナーブルー

-malleus-
  Cita messaggio
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-Elettrici guardato qui?
Alberto
  Cita messaggio
mi pare di aver letto che con il debimetro rx7 si hanno problemi ai minimi. Poi agli alti guadagni. Ricordo che c'è una vite che funge da regolatore ma non sono mai riusciti a trovare il giusto set up.
qualcuno ne sa qualcosa di più?
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
nitro-ale lo monta, senza problemi, ormai da diversi anni!
Alberto
  Cita messaggio