Allora raga, mi serve il vostro aiuto superpower!!!
ho il problema della cassa sx dell'impianto Bose che gracchia.
Mazda non mi sostituisce in garanzia in quanto oltre i 3 anni sono fuori copertura!!: Evil :
Sono gia' d'accordo col mio meccanico che mi fa il lavoro alla grandissima ma a questo punto se gli porto due casse nuove gia' al momento in cui mi smonta i pannelli porta sarebbe perfetto!!
Mi dite se vado al Mediaworld che woofers posso comprare per sostituire le casse originali senza far smadonnare troppo il meccanico (intendo svita le vecchie e riavvita le nuove)??
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Bulz Ha scritto:"mediaworld" e "casse per auto" non mi pare un gran soluzione, puoi cercare delle 200mm SERIE tipo hertz hv200 o comunque con ingombro del cestello max 85mm, con un adattatore in mdf (pendi il legno, lo fresi e fine) da 20 mm fittano senza problemi
.
Comunque SE hai rispettato la cronologia tagliandi, non esiste che dopo 3 anni non te le passino, rivolgiti ad un altro concessionario nel caso o scrivi un reclamo a Mazda Italia, fai tu che a me le ha passate entrambe in garanzia un concessionario Mazda da cui l'avevo presa usata sebbene fuori dalla garanzia ufficiale ma solo con la garanzia di 1 anno sull usato...
sul discorso garanzia ho perso la speranza e temo di non poterci fare nulla!! ho chiamato Mazda Italia e litigato per mezzora ma nulla, risulta dal libretto di garanzia che dopo i 3 anni le casse e l'impianto Bose non sono piu' in garanzia!!
ho chimato l'Officina di Rozzano e quella di Monza e per loro stesso discorso, se l'auto supera i 3 anni non ha piu' la garanzia per l'impianto audio.
in effetti pensavo di spendere non piu' di 80/100 eurini per entrambe le casse e speravo nei mega centri tipo Mediaworld,Euronics ecc senza sbattermi troppo, il mio meccanico mi ha confermato che si trovano buone casse con poca spesa e buona resa...
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Bulz Ha scritto:considera che la nc ha casse da 20 cm...a sto punto se il budget è 100€ tanto vale cercare qualche offerta sull usato su ebay imho
le ciare non son niente male, cw200z. però temo che necessitino sempre dello spessoramento di cui sopra accennavo
se invece volessi evitare spessoramenti vari qual'e' la misura che deve fittare perfettamente oltre ai 20cm? o pensavo, una volta smontata una cassa, di andare da un buon rivenditore e chiedere una coppia identica come misure in modo tale da montare perfettamente...
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Identiche come le bose non credo esistano in quanto hanno il magnete contrario o na roba del genere... se non vuoi romperti troppo le scatole compri le classiche casse da 165 comunque ci vuole un adattatore da 165 a 200.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!