Forse se ne è già parlato, ma notavo che la mazdaspeed americana ha il limitatore a 6.500giri, sarebbe oppurtuno abbassare anche il nostro se si sceglie una soluzione turbo?
		
		
		
		
	| 
					Turbo e limitatore...
				 | 
| 
		
		
		29-01-2012, 12:23 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2012, 19:20 da .SharK.)
		
	 
		
		
		29-01-2012, 12:47 
		
	 
			La MSM è la più deludente Miata che ho mai provato. Bel tiro ai bassi e poi muore quando dovrebbe iniziare a davvero a tirare. Se volete imitarla ....... fate voi. O compratevi un turbodiesel, tanto è lo stesso. :p 
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject 
		
		
		29-01-2012, 13:29 
		
	 
			@P&R: oltre i 5500 non aveva piu' trazione causa neve..... E' UNA BESTIA. MSM rivisto a dovere http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-ignorante! @Shuy: no. Sulla MSM ci sono varie soluzioni davvero pessime fatte solo ed unicamente per aumentare la fruibilita' in basso. 
Alberto
 
		
		
		29-01-2012, 18:36 
		
	 
			Neve a Houston, TX?  Se poi vogliamo parlare di un' altra macchina, facciamo pure. Ma ribadisco, la MSM americana è una pena. Di buono ha solo l' assetto. :chessygrin: 
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject 
		
		
		29-01-2012, 19:01 
		
	 
			Sisi.. originale fa pena: ha delle soluzioni PESSIME. Pero' montando quel kit su 1.8, coi dovuti accorgimenti....   :love: 
Alberto
 
		
		
		30-01-2012, 12:35 
		
	 
			se tira e poi in alto si spegne allora non era meglio un bel volumetrico? penso che il limitare i giri dipenda dal tipo di turbo che usi... 
		
		
		30-01-2012, 12:54 
		
	 
			Magari la MSM è stata concepita per la fruibilità del conducente medio che voleva fare un sorpasso allegro magari e godersi una mx5 con qualche cavallino in più. : Rolleyes : Non sono tutti piloti che fanno su e giù per i monti o in pista sempre al limitatore. : Rolleyes : | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| [NB] 1.8 o 1.8 VVT da fare turbo | 09-04-2024, 21:37 Ultimo messaggio: Hgt983 | ||||
| [NB/NB FL] Pistoni Vs Turbo | 01-07-2021, 12:50 Ultimo messaggio: pierpower | ||||
| [ND] 1.5 - Turbo kit nostrano? | 29-03-2021, 20:56 Ultimo messaggio: pierpower | ||||
| [ND] Kit turbo Bbr Mazda MX-5 nd 1.5 | 09-01-2020, 19:04 Ultimo messaggio: marco_zanna | ||||
|   | [NC] Kit Turbo | 12-11-2019, 12:44 Ultimo messaggio: Onizuka | |||
|   | [NA] il dilemma più grande della vita NA 115: 1.8 vvt o 1.6 turbo? | 12-09-2018, 18:42 Ultimo messaggio: Lorenzo749 | |||
| [Turbo] Turbo Mx5 - Egt | 21-12-2017, 21:32 Ultimo messaggio: Alfatester | ||||
| [ND] Turbo vs SuperCharged | 14-11-2017, 17:21 Ultimo messaggio: tranqui83 | ||||
| Turbo NB 1.6 200cv | 23-08-2017, 20:29 Ultimo messaggio: killerPolish | ||||
| Turbo da 220 cv: 1.6 o 1.8? | 14-04-2017, 19:17 Ultimo messaggio: ale88so | ||||
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)




