Sul sito di IL è stata pubblicata la notizia che presto ci sarà una terza versione dei loro collettori di scarico per NC/FL (1.8 e 2 L)
In pratica oltre ai 4-1 e 4-2-1 ci sarà un 4-1 con cat 200 celle incorporato, similmente a quanto offerto da PPE Engineering in USA.
Link per chi volesse leggere.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Location: Cortona (AR)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Bene...stavi aspettando che i 4 in 1 tornassero disponibili, ma queste news promettono bene!
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
come prestazioni non è meglio quello senza catalizzatore che ce adesso?
Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Io più che per quello con il catalizzatore sono curioso di sapere come va il 4-1 lungo. Sia mai che venga fuori un collettore decente pure per la nostra NC
NC LE
ok...si inizia a risparmiare!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Location: Cortona (AR)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
progitto Ha scritto:Io più che per quello con il catalizzatore sono curioso di sapere come va il 4-1 lungo. Sia mai che venga fuori un collettore decente pure per la nostra NC
Quoto! :plus1:
Anche se mi incuriosisce anche quello col cat 200 celle...più che altro mi chiedo il perché? Se non ricordo male già togliendo il primo cat si rimaneva legali con le emissioni (certo, almeno in Italia, magari in altri paesi sono più stringenti), quindi perché lasciarcelo? Sarà sempre più aperto di quello originale, ma se non ci sono dei contro particolari perché non cestinarlo e via? Forse qualcosa mi sfugge...
Stavo aspettando il 4-1 "vecchio", ma queste new-entry possono essere forse valide alternative!
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
i collettori lunghi ci stanno lostesso?
Location: Cortona (AR)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Da quello che si legge su IL sembrerebbe che fittino tutti alla perfezione...
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...