Se ci ripenso mi viene un tuffo al cuore. Al tempo ero uno stupido ragazzino di 23 anni che sbavava per l'mx5, le gti erano ai minimi storici e non pensavo certamente al futuro interesse del modello, volevo solo mettermi la miata in garage..mi fecero 4 milioni di sconto con gli ecoincentivi...al tempo la gti ne valeva 2, 3 di milioni, adesso una così bella (la mia era perfetta, nera senza ac e senza sergosterzo, sedili pelle totale) vale minimo 6000 €. Maledetto me.
		
		
		
		
	| 
				
				 
					205 gti,il feticismo del XXI secolo
				 
			 | 
		
| 
	 
		
		
		02-02-2012, 00:32 
		
	 
	
	
	
			vacca lea questa non la sapevo Anto... 
		
		
ti avrei chiesto un giro sul 205 e non sarei più tornato  
		
Pure NA experience 
		
	se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) 
		
		
		02-02-2012, 00:36 
		
	 
	
	
	
			Ne ho avute 3 di 205, era una malattia simile a quella che ho poi contratto per l'mx5  
		
		
		
	 
		
		
		
		02-02-2012, 00:41 
		
	 
	
	
	antonio Ha scritto:pensa che ne ho schiacciata una per prendere l'nbfl... sacrilegiooooooooo!!!! 
		
		
		02-02-2012, 00:54 
		
	 
	
	
	
			Integra :love:
		 
		
		
Claudio- 91' Silvia S13 
		
	Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare 
		
		
		02-02-2012, 00:56 
		
	 
	
	
	
			106 tutta la vita!! Io ho il saxo vts 8v..  e lo Amo!!
		 
		
		
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!! 
		
	GardaJDM --- NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY 
		
		
		02-02-2012, 00:58 
		
	 
	
	
	mr.magoo87 Ha scritto:Integra :love: anche! 
		
		
		02-02-2012, 01:14 
		
	 
	
	
	
			L'integra e un altro pianeta.. 190cv Recaro.. LSD Di serie.. e un assetto e cambio fulminii.. 
		
		
non per niente e la miglior TA di tutti i tempi.. Ma trovarne decenti.. 
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!! 
		
	GardaJDM --- NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY 
		
		
		02-02-2012, 01:39 
		
	 
	
	
	
			l'unica utilità di una integra è swappare tutto su una civic che non la si può vedere (a meno di avere il frontale jappo). 
		
		
la clio era divertentissima già a partire dal 1.4 sport... una willy ti costa troppo e se ci devi mettere mano 106 o saxò. 
Feature: Spaghetti-Garage 
		
	Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile. 
		
		
		02-02-2012, 02:28 
		
	 
	
	
	
			Clà no dai.... alla integra al max gli trapianti il muso jap...il telaio civic lo puoi rottamare in confronto
		 
		
		
Pure NA experience 
		
	se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)  | 
| 
				
	 
					« Precedente | Successivo »
				 
			 | 
		
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| 
 | 
	30 Gennaio 1920 - 30 Gennaio 2020. Mazda celebra un secolo di attività. | 
		23-01-2020, 12:07 Ultimo messaggio: Topone  | 
	|||
Utenti che stanno guardando questa discussione:


