Se ci ripenso mi viene un tuffo al cuore. Al tempo ero uno stupido ragazzino di 23 anni che sbavava per l'mx5, le gti erano ai minimi storici e non pensavo certamente al futuro interesse del modello, volevo solo mettermi la miata in garage..mi fecero 4 milioni di sconto con gli ecoincentivi...al tempo la gti ne valeva 2, 3 di milioni, adesso una così bella (la mia era perfetta, nera senza ac e senza sergosterzo, sedili pelle totale) vale minimo 6000 €. Maledetto me.
205 gti,il feticismo del XXI secolo
|
02-02-2012, 00:32
vacca lea questa non la sapevo Anto...
ti avrei chiesto un giro sul 205 e non sarei più tornato
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
02-02-2012, 00:36
Ne ho avute 3 di 205, era una malattia simile a quella che ho poi contratto per l'mx5
02-02-2012, 00:41
antonio Ha scritto:pensa che ne ho schiacciata una per prendere l'nbfl... sacrilegiooooooooo!!!!
02-02-2012, 00:54
Integra :love:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
02-02-2012, 00:56
106 tutta la vita!! Io ho il saxo vts 8v.. e lo Amo!!
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM --- NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
02-02-2012, 00:58
mr.magoo87 Ha scritto:Integra :love: anche!
02-02-2012, 01:14
L'integra e un altro pianeta.. 190cv Recaro.. LSD Di serie.. e un assetto e cambio fulminii..
non per niente e la miglior TA di tutti i tempi.. Ma trovarne decenti..
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM --- NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
02-02-2012, 01:39
l'unica utilità di una integra è swappare tutto su una civic che non la si può vedere (a meno di avere il frontale jappo).
la clio era divertentissima già a partire dal 1.4 sport... una willy ti costa troppo e se ci devi mettere mano 106 o saxò.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
02-02-2012, 02:28
Clà no dai.... alla integra al max gli trapianti il muso jap...il telaio civic lo puoi rottamare in confronto
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|