Devo procurarmi i cerchi nuovi per l'estate, e vorrei dei 15x8 et30 (o giu di li insomma). Il problema è che non ne trovo a parte qualche rota, qualcuno sa darmi una mano?
Ah possibilmente che siano provenienti dall'europa che non ho voglia di spendere piu di spedizione (dazi/dogane/mazzette/scippi vari) che dei cerchi stessi.
grazie!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
E se poi te ne penti??? :p
se poi me ne pento te li vendo a te per le invernali :p
genere? ormai si trova tutto al + in UK che comunque non ha spese doganali.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
bravo, in linea di massima qualcosa a razze ma un po piu "cattivo" degli RB. Se hai qualche sito Uk da consigliarmi... tutto ciò che trovo che mi gusta è in USA oppure con misure sbagliate.
Altrimenti dovrò andare sugli RB x forza
Ma le repliche degli hayashi non se li fila nessuno?
ci fossero da 14 ci farei un pensierino
i CR (rota mb8) da 9x15et10 mi ispirano parecchio. son repliche ma le proporzioni son buone
certo da 14 sarebbero meglio. anche gli rkr sarebbero meglio da 14. vado a far sentire la voce dei 14 sullap agina facebook di rota wheels
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.