This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ...
#91
Gagio Ha scritto:Maremma che scimmia mi hai messo addosso!

Piu' scimmia di te che scimmia vuoiiiiiiiiiiiii ????? Smile
  Cita messaggio
#92
Redfury Ha scritto:Alla fine la delta uno era una ritmo...

Tutte le auto sono anche qualcos'altro Wink
  Cita messaggio
#93
Nico87 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]9711[/ATTACH]Aston Martin Bulldog

[ATTACH=CONFIG]9713[/ATTACH]Lancia Delta seconda serie

[ATTACH=CONFIG]9715[/ATTACH]Lancia Trevi

[ATTACH=CONFIG]9716[/ATTACH]Lancia Z

[ATTACH=CONFIG]9717[/ATTACH]Nsu Prinz (e ne possiedo pure una... :oopsSmile

Allora, col poker che si vince..??? :chessygrin:

EDIT: mi dimenticavo dell'Aston Martin Lagonda


La Bulldog e la Prinz...........non mi dispiacerebbe averle
  Cita messaggio
#94
oldcafe Ha scritto:Ma se la prima Delta non avesse corso nei Rally diventando il Deltone, avremmo avuto un così bel ricordo di lei ?

Ottima domanda: IMHO sì... E' vero, derivava dalla ritmo, ma all'epoca un auto in quel settore con le rifiniture che aveva la Delta non ce n'erano.. Inoltre la linea all'epoca era bella e all'avanguardia... E, cosa non da poco, costava il giusto e piaceva molto. Poi i rally hanno enfatizzato il mito e la leggenda, su quello siam tutti d'accordo... Così come penso che molti degli appassionati sbaglino a ritenere la Deltona (evoluzione due) come la delta definitiva: sicuramente è la più bella, ma per me la definitiva rimane la 16 valvole, quella con cui la squadra Lancia ufficiale si aggiudicò il mondiale marche..!

P.S.: se vi chiedete perchè la seconda serie sia così brutta... Doveva uscire nel 90, poi è stata posticipata perchè c'è stato, appunto, il fenomeno dei rally e dei mondiali... Fino al '95... Quindi possiam dire che è nata vecchia...! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#95
Una bella Prinz TT

[Immagine: nsu-Jell.jpg]
  Cita messaggio
#96
Old ma la Prinz aveva il Wenkelll ????
  Cita messaggio
#97
Nico87 Ha scritto:Ottima domanda: IMHO sì... E' vero, derivava dalla ritmo, ma all'epoca un auto in quel settore con le rifiniture che aveva la Delta non ce n'erano.. Inoltre la linea all'epoca era bella e all'avanguardia... E, cosa non da poco, costava il giusto e piaceva molto. Poi i rally hanno enfatizzato il mito e la leggenda, su quello siam tutti d'accordo... Così come penso che molti degli appassionati sbaglino a ritenere la Deltona (evoluzione due) come la delta definitiva: sicuramente è la più bella, ma per me la definitiva rimane la 16 valvole, quella con cui la squadra Lancia ufficiale si aggiudicò il mondiale marche..!

P.S.: se vi chiedete perchè la seconda serie sia così brutta... Doveva uscire nel 90, poi è stata posticipata perchè c'è stato, appunto, il fenomeno dei rally e dei mondiali... Fino al '95... Quindi possiam dire che è nata vecchia...! :chessygrin:

È vero, la Delta è stata una vettura di successo ed insieme al Prisma, con interni superiori anche alla concorrenza di fascia superiore, lo ricordo bene
Nessuno si ricorda il cruscotto a gruviera del Beta Trevi seconda serie?
  Cita messaggio
#98
alessandrogelsi Ha scritto:Old ma la Prinz aveva il Wenkelll ????

Mi sembra che solo un modello coupe o spider avesse il wankel, le TT dovrebbero essere dei normali 4c
  Cita messaggio
#99
oldcafe Ha scritto:Mi sembra che solo un modello coupe o spider avesse il wankel, le TT dovrebbero essere dei normali 4c

La R80 ne sono sicuro....... adesso vado a vedere.........
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Nessuno si ricorda il cruscotto a gruviera del Beta Trevi seconda serie?
Me lo ricordo eccome, era imbarazzante.

La NSU Ro-80 era quella con il Wankel e contrubuì al fallimento, alla NSU erano dei signori e si sono svenati a sostituire i motori.
Le TT erano delle piccole bombe, derivate dalla Prinz.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  C'è qualcosa che non quadra em98 7 2,649 10-12-2020, 02:59
Ultimo messaggio: em98
  pneumatici MOMO...chi ne sa qualcosa parli aircooled 12 4,976 16-10-2014, 10:50
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Usato con 10 anni o più flower 21 4,245 25-04-2014, 00:57
Ultimo messaggio: Enuma
  Più la guardo e più ci vedo qualcosa di familiare Costa 6 1,886 26-03-2014, 09:38
Ultimo messaggio: flavio
  Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear .SharK 30 7,973 06-02-2012, 14:24
Ultimo messaggio: fracrist
  Gt-r tra un paio di anni.... backtothefuture 26 4,032 29-12-2011, 01:57
Ultimo messaggio: Antonio
  Vendere negli States moto radiata d'ufficio. coloppa 67 2 1,438 23-06-2011, 08:41
Ultimo messaggio: User 2247
  di male in peggio Flex 6 1,753 15-05-2011, 16:32
Ultimo messaggio: fabryr.
  MotoGP: infinitamente peggio della F1 .SharK 17 3,675 02-05-2011, 21:30
Ultimo messaggio: omermon
  Anch' io la settimana scorsa ho visto qualcosa .... P&R 15 2,725 19-01-2011, 14:44
Ultimo messaggio: peter+



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)