Anche se sto storicizzando la NA, e non ho le finanze per il passaggio ai 15'' mi sto comunque informando, anche se sono andato vicino ad acquistare qualcosina...
Mi interessa il peso, ma non esasperatamente. Max 6,5Kg
L'estetica in una scala di 10 conta 4... Basta che abbiano almeno un disegno carino.
Budget troppo ridotto: 400/500€ anche usati... Ma qualcosa si trova sempre... Gli Slipstream per l'NC infatti li ho trovati in linea con quel budget.
Ho guardato i cerchi light di MX5 Parts, ovvero i Calibre Pro7 e Motion2 i quali giuro di aver visto in un immagine ufficiale con la dicitura 6,5Kg (ora sparita):
Dopo aver contattato la Calibre, mi dicono che il peso è 7,5Kg per entrambi! Esclusi dalla mia lista... :cry2:
Stavo per prendere usati dei MAK Raiden SC-4 Light ma l'acquisto è andato in fumo...
Il ragazzo diceva pesassero 5,2Kg! Sarebbe stato ottimo... Ho contattato anche uno shop italiano che li vende sulla baia e loro mi hanno sparato 9Kg!!! Ma scherziamo? Light 9Kg? Chissà chi l'ha sparata grossa.
Invece oggi, cazzeggiando sempre sulla baia trovo questi 2 modelli:
Ultralite G-Spec 15x6,5 ET35 Meno di 500€ spediti da UK. 5,5Kg
Buddyclub P1 SF challenge 15x6,5 ET40 6,3Kg? Forse anche 50/60£ in più:
L'ipotesi Ultralite non sembra male! Qualcuno conosce? Li consiglia? Posso puntarli come futuro obbiettivo?