This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!?
Lanf Ha scritto:Lascia perdere il restyling della Colt, è oscena. Se trovi una CZT poco sfruttata provala. La vettura è leggera, circa 1 tonnellata, i 150 cv bastano e avanzano, il telaio è solido (se vuoi "upgradare" le sospensioni). Una bella bestiolina, più versatile della Swift Sport (quella vecchia ha le marce veramente corte).
Ho una Colt 1.1 da quasi 5 anni e l'unico guasto è stato il pulsante del freno a mano, occhio alla guida rallystica dunque. Smile

Si si anche io gli dicevo di evitare la restyling, era per dire che avendo subito un restyling il modello più bello (la prima) viene a costare anche meno :chessygrin:
senza contare che dentro è enorme, da fuori non si direbbe
  Cita messaggio
Anche la colt restyling tra l'altro è in fine produzione,sta uscendo la nuova,già fatta vedere,veramente carina. La swift la guido spesso ma non è la sport. Mi piace ma sinceramente mi ha deluso a livello di assetto,ha solo 40mila km e quando la guido mi sembra di avere gli ammo scoppiati e 200mila km. Dinamicamente si comporta bene,è più che altro il comfort che lascia a desiderare,le asperità dell'asfalto le senti tutte,risponde male.
Altre utilitarie...clio? 207? c3 o ds3? fiesta? La colt però sembra anche a me la più azzeccata!
Per la Panda 100 hp qui sul forum sono in due o tre ad averla avuta,qualcuno credo ce l'ha ancora.
L'utente Sentenza è uno di questi (venduta per una NC).

Certo consumano tutte parecchio,perchè cerchi le versioni cattive?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
A ok ho riletto il primo post e soprattutto il P.S. ! :chessygrin:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Anche se è un pò più grossa io un penserino sulla Civic lo farei.... come budget/potenza/handling dovrebbe qualgliare il 1.8 da 143cv, poi con qualche euro in più c'è il 200cv.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208837858
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio
Peppe75 Ha scritto:OT: dimmi un pò. La swift al ring coma va? Hai preso la stage 1 o 2?

Lo sai che non mi ricordo?
Me l'avevano prenotata i miei amici, l'amico di Lorenzo Corsani di Autoblog
che fa l'istruttore Ferrari (anche al 'ring).
A differenza delle Swift e Ignis Sport che presi nel 2009, aveva gomme stradali,
interamente stock, nuova di pacca, solo con roll-bar e svuotata.
A me sinceramente, pareva ottima per essere stock.

Ho girato in poco più di 9 minuti BTG, ma il "record personale" fu nel 2009 con la Ignis 1500 Sport
110cv per 850kg, assetto + scarico + aspirazione + chip + R888: 9'20" stecchiti BTG.
  Cita messaggio
Per quello che ti serve secondo me è meglio un bel TDI... a quella cifra trovi le Leon che è davvero un bel viaggiare (ho avuta a noleggio per un mesetto la 170cv e mi ha stupito soprattutto per reattività, frenata e tenuta)

Se invece vuoi Benza io non avrei dubbi su una Civic 140cv... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206829311
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Lo sai che non mi ricordo?
Me l'avevano prenotata i miei amici, l'amico di Lorenzo Corsani di Autoblog
che fa l'istruttore Ferrari (anche al 'ring).
A differenza delle Swift e Ignis Sport che presi nel 2009, aveva gomme stradali,
interamente stock, nuova di pacca, solo con roll-bar e svuotata.
A me sinceramente, pareva ottima per essere stock.

Ho girato in poco più di 9 minuti BTG, ma il "record personale" fu nel 2009 con la Ignis 1500 Sport
110cv per 850kg, assetto + scarico + aspirazione + chip + R888: 9'20" stecchiti BTG.

Sarà allora la Stage 1.
Poichè farei 2 giorni il quel postaccio pensavo al 1° giorno in Swift ed il 2° con qualche TP (giusto per contenere i costi).
Su TP hai qualche dritta da darmi dove spendere poco? (relativamente è chiaro)
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
tabaccaio Ha scritto:Per quello che ti serve secondo me è meglio un bel TDI... a quella cifra trovi le Leon che è davvero un bel viaggiare (ho avuta a noleggio per un mesetto la 170cv e mi ha stupito soprattutto per reattività, frenata e tenuta)

Se invece vuoi Benza io non avrei dubbi su una Civic 140cv... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206829311

Grazie della valida alternativa, la Leon mi pare un po' troppo "grossa" come auto...
...e pure la Civic..., sinceramente mi piaceva qualcosa di più "piccolo", però
ne terrò conto!Thumbup
  Cita messaggio
Peppe75 Ha scritto:Sarà allora la Stage 1.
Poichè farei 2 giorni il quel postaccio pensavo al 1° giorno in Swift ed il 2° con qualche TP (giusto per contenere i costi).
Su TP hai qualche dritta da darmi dove spendere poco? (relativamente è chiaro)

Vai dai ragazzi romani, miei amici di Need for Ring.
L'anno scorso avevano un paio di Bmw che a noi italiani
davano a buon prezzo.
(325 compact e M3 E36 3.200)

Quest'anno dovrebbero avere anche qualcos'altro.
Comunque ti diverti anche con la Swift, credimi, se conosci il ring
tieni il passo di tutti quei turisti fermoni con auto da oltre 200/300cv!!!Wink

Ecco il link:

http://www.needforring.com/
  Cita messaggio
Per quanto la Swift mi piaccia moltissimo, per spostarsi sempre rapidamente su strada un piccolo motore aspirato mi sembra un po' troppo impiccato, oltre a consumare parecchio.
Meglio un turbo, per andare forti sempre serve coppia.
Che ne pensi della Corsa OPC?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208452574
  Cita messaggio