EBI Ha scritto:Ma lui sta parlando della vecchia generazione, da prendere usata (o sbaglio?): quella aveva solo 5 marce e pure corte... consumava come un pozzo di petrolio in fiamme (specie in autostrada).
La nuova, come dici tu, risponde a tutti i punti elencati da Gyu71 (ma non esiste usata).
Sono appena tornato dalla concessionaria Suzuki per Arezzo e provincia.
Non esistono "usate" di Swift Sport
FL (per usare termini Miatisti:chessygrin
,
e così quasi sicuramente cadrò nella prima serie.
Ieri ho rispolverato un vecchio servizio della rivista "AUTO"
(Aprile 2007) dove mettevano a confronto 13 auto sportive di diversa
tipologia (dalla Panda 100HP alla Cayman, passando da Copen, C2 VTR, Swift Sport,
Megane R26, ecc...)
Indovinate chi ha vinto tra le piccole????
La
Suzuki Swift Sport 125cv!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Auto godibilissima, assetto eccellente, dinamica superlativa ed...udite udite:
l'unica dove a guidarla è il pilota e NON l'elettronica!!!!:chessygrin:
(dopo aver letto questo, praticamente HO già deciso).
Purtroppo l'ESP delle altre sportive non è quasi mai completamente disinseribile
e risulta veramente fastidioso quando vogliamo divertirci.
La giapponesina ha la 5^corta, è vero, però è sempre pronta, cattiva, reattiva,
e brillante in ogni condizioni...
...debbo dire che son "quasi" totalmente convinto di fare la scelta giusta!!!
@chi consiglia il diesel: è vero, si risparmia e soprattutto si viaggia più forte...
...ma invecchiando sono sempre più innamorato del motore a benza, degli scoppietti in rilascio,
del borbottare dello scarico dopo aver montato un impianto più "racing",
e soprattutto nel vedere la lancetta sulla zona alta del contagiri!
Grazie comunque a tutti per i consigli.
In questo momento sto pure valutando l'acquisto della Twingo RS, magari livreata
Gordini, ma costano un po' di più e non so ancora se posso arrivarci!