se è così su tutte, allora credo anch'io sia quello il motivo, auto d'epoca come la giulietta spyder avevano bisogno di tutti e 2 i passeggeri a bordo per non derapare nei curvoni a destra, qui non siamo a livelli così drastici, visto che oggi le auto tengono di più e son più pesanti, però l' NC rimane cmq una 2 posti abbastanza leggera, tenuto conto che la codriver in media pesa meno del driver, o che spesso si è da soli...l' accorgimento ci sta
anche se devo dire che sulla mia non ho mai notato questa differenza, ma a dir la verità non l'ho neanche mai misurata...
cmq se vuoi toglierti il dubbio...fatti l' assetto
anche se devo dire che sulla mia non ho mai notato questa differenza, ma a dir la verità non l'ho neanche mai misurata...
cmq se vuoi toglierti il dubbio...fatti l' assetto
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)