la challenge è una delle cose peggiori che potessero fare!!perchè tutto il mondo aveva la mazdaspeed e noi quell'obrobrio? ahahah
altri lip di altre auto? tipo civic eg6 e compagnia bella?
Inviato dal mio Citofono Factory usando Tapatalk
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Il lip per nbfl che vende ilmotorsport mi piace, prova a cercarlo
ammazza... le quotazioni delle rx8 sono precipitate! con 6 mila ci si porta a casa una rx con 60k km... ok che è un'auto completamente differente dalla mx.. però mi ci viene da pensare!!
voi che dite? io so solo che è un po delicata di motore.. per il resto sono niubbo
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Consuma molto, devi aggiungere spesso olio (il consumo è normale), per il resto un'ottima macchina.
ha un enorme problema: non puoi togliere l'hard top. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
diventerei il miglio amico del meccanico...del benzinaio...del gommista... ok... ci siamo capiti :-)
6 km/l di 'miscela' e senza tirare...a meno di non essere figlio di Moratti..eviterei...
wankel aspirato = una 600 a 4 cilindri
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
comunque tutte le auto sportive si stano svalutando!! è il paese dei balocchi!! come dite!??! sono finiti i soldi?... ah è vero : WallBash : però quelle 350z ..