This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eresia necessaria - GPL
#71
Pdor ti vendo il mio Big Grin
  Cita messaggio
#72
Due anni fa viaggiavo durante la settimana con la mx per fare casa-lavoro e nel weekend mi facevo i giri in bici,
ora durante la settimana per casa-lavoro uso la bici, e nei weekend idem...:dispair::dispair:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#73
Antonio Ha scritto:Pdor ti vendo il mio Big Grin

si nel 2016 hehe :chessygrin: anzi facciam direttamente scambio di macchina ? così riporti la gialla allo splendore di un tempo :mrblue:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#74
Sto pensando di levarlo anche prima...ogni volta che apro il bagagliaio perdo un anno di vita.
  Cita messaggio
#75
beh se in futuro volessi fare la pazzia ci si può sentire Smile (ah sei sicuro che si può togliere? non bisognava fare dei fori per gli iniettori dl gas?)

cmq mi rattristo anch'io al pensiero del ciambellone/bombolone in un' auto così carina :/

ma se penso che da novembre ho fatto quasi 8000 km...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#76
Bisogna forare il collettore di aspirazione. Ma tanto se elimino il gpl ne prendo uno intero da Luca...
  Cita messaggio
#77
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma se penso che da novembre ho fatto quasi 8000 km...

Shock

Io ne ho fatti 10000 in 6 anni.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#78
@Anto...valuta che se facessimo sul serio l' operazione i collettori potremo scambiarceli..Thumbup così io non forerei nulla e te avresti il mio collettore stock

@ale...non so nemmeno io come...:/ ora sto centellinando gli spostamenti
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#79
Sì anche questo è vero! La mia idea sarebbe quella di affrontare il 2012 a gpl per risparmiare e nel frattempo stabilizzarmi lavorativamente e sperare che la benzina cali un pò (utopistica l'ultima parte) poi lo leverò di certo!
  Cita messaggio
#80
Ah Pdor guai se paccate sabato! Vieni con Nico che è senza assicurazione (credo) e smezzate la benzina! Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Scusate l'eresia, GPL su mx5 costi/benefici Totalker 56 11,660 19-04-2014, 09:57
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)